domenica 2 dicembre 2007

TOCCAMI

h: 23.38 13/01/03
TOCCAMI

Toccami, Ivan, toccami,
guardami con le mani,
Ivan toccami
no lì, no vai giù, …no,
ancora più giù… si, si, si,
toccami lì, toccami lì in fondo,
toccami dentro, dove fin’ora nessuno
è riuscito a vedere cosa c’è,
Ivan, toccami lì, toccami dove
non mi vede nessuno
Ivan toccami nell’anima,
accarezzami l’anima…
Che vedi? Che senti tra le dita
mentre mi tocchi l’anima?
Te che mi vedi dentro,
dimmi Ivan, cosa c’è in fondo alla
mia anima?
Ce l’ ho anch’io un qualcosa di speciale
per cui un ragazzo magico come te
mi possa ritenere unica?
Che senti tra le dita mentre mi
tocchi nell’anima, in fondo,
in cui nessuno c’ ha mai visto niente
di così eccitante e mi
ha aiutato a pensare che
sono sbagliata?
Ivan te che ci vedi con le dita,
dimmi, per davvero sono sbagliata?
Non senti proprio niente,
indagando i meandri del mio essere
strano, che non ha capito bene
quali sono le regole giuste per stare al mondo?

Perché ci sto bene con le tue
mani dentro l’anima?
Forse perché ti ho aspettato tanto,
e ti ho cercato con quanto più
impegno e minuziosità mi era possibile,
e ora che ti ho trovato,
sono serena e attendo che succeda….
Perché tu sei Ivan,
e vedrai in me quello che
gli altri non riescono a vedere,
e che vedrai e toccherai solo tu,
si proprio te, pensa che pseudo paradosso…
Te che dicono che non puoi…
Ma che ne sa il mondo dell’amore?
E’ tutta una questione di pelle,
e io, pensa pure male,
ma voglio entrare dentro la tua!
Solo per te!
Tua PAMY


Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡