giovedì 24 aprile 2008

...ed ho imparato che nella vita....

"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"


frase bellissima rubata in un forum....

pamy

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡