mercoledì 17 settembre 2008

FINALMENTE....

FINALMENTE....
OGGI è UN GIORNO SPECIALE.......
OGGI HO FINITO STI CAVOLO DI ESAMI.. CONTANDO QUELLI DELLA TRIENNALE SONO 46 MIKA UNO SCHERZO!!!
VORREI SOLO CHE CI FOSSE LA MIA NONNA GIOVANNA QUI CON ME....

QUESTA CANZONE è PER LEI!
LIGABUE.... IL MIO PENSIERO
NONNA STASERA IL MIO PENSIERO è PER TE.. PERCHè MI MANCHI SOPRA OGNI COSA





Cosa c’entra questo cielo lucido 
Che non è mai stato così blu 
E chi se ne frega delle nuvole 
Mentre qui manchi tu 

Pomeriggio spompo di domenica 
Come fanno gli altri a stare su 
Non arriva neanche un po’ di musica 
Quando qui manchi tu 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

Cosa c’entra quel tramonto inutile 
Non ha l’aria di finire più 
E ci tiene a dare il suo spettacolo 
Mentre qui manchi tu 

Così solo da provare panico 
E c’è qualcun\'altra qui con me 
Devo avere proprio un aria stupida 
Sai come è manchi te 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

E adesso che sei dovunque sei 
Ridammelo indietro il mio pensiero 
Deve esserci un modo per lasciarmi andare 

Cosa c’entra questa notte giovane 
Non mi cambia niente la tv 
E che tristezza che mi fa quel comico 
Quando qui manchi tu 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

E adesso che sei dovunque sei 
Ridammelo indietro il mio pensiero 
Deve esserci un modo per lasciarmi andare 

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡