giovedì 30 ottobre 2008

colorare le case......

BandaBardò - Ho La Testa
Album: fuori orario
Year: 2006
Title: Ho La Testa

Amico non ti addormentare
il sonno odialo perché
ti ruba il tempo per sognare
dai vieni è pronto un caffè
Stasera ho voglia di fumare (giammaiii!!!!)
e camminare fino a che
mi metto a ridere e pensare:
"La macchina, la macchina dov'è?!"
Ho la testa che mi dice
di andare a colorare
i muri delle case
da non abbandonare
Amico non ti addormentare...
Amico non mi abbandonare
il sonno ti perdonerà
c'è Sherazade a raccontare
e a tenere sveglia la città
Ho la testa che mi dice
di notte vai a suonare
per fare compagnia
a chi si vuole amare
a chi si vuole amare



DISEGNATA

(testo: erriquez - musica: erriquez / finaz / paolino)

Devo finir di colorare il mondo che vorrei abitare
Un giorno, che piove, disegnerò sale
Con l'acqua del cielo mi farò il mare
Nascerà la sabbia per farci un altare
dove solo gli amici ci verranno a sposare.
Luna piena di gomma e falò
Con la faccia da mostro ti abbraccerò
Poi disegnerò una casa
che sia grande da abitare
...
che da davanti viene male.

Fermo il tempo
e il disegno dirà
... baciami.

BANDABARDO'


..........................................papina..........................................

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡