venerdì 14 gennaio 2011

acquisti MAKEUPPOSI di oggi venerdì 14 gennaio.. con la mia migliore amica all'Outlet aValdichiana...

Oggi con la mia best firend siamo andate a fare un girettino tra i saldi dell'outlet e a parte rimanere molto deluse perchè lei cercava delle t.shirt per la pale e non ce n'era manco l'idea ci siamo divertitissimeeeeeeeeee ^_^ siamo enytrate alla kiko e abbiamo provato TUTTO.. alla fine lei ha comprato una bustata di roba.. io solo un ombrettino cotto (3.90 €) della serie COLOUR SPHERE il numero 22 rosso bordeaux... che è davvero bellissimo poi lo proverò e farò una review pure di questo... poi ho preso altre cosine e adesso vi metto una fotina...
come si vede ho preso un pacchettino di laccini neri elastici per capelli (1.50 €) e il pacchettino della L'OREAL che adesso vi faccio vedere meglio, che contiente uaa spugnetta gialla per struccarsi e 4 spugnettine il lattice davvero molto morbide al tatto... (1€)poi ho preso alla bottega verde una crema per piedi ad 1 euro... perchè io ho la pelle molto secca... la provo e poi vi dico....


grosses basus...
-papina-

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡