lunedì 24 gennaio 2011

CREME MANI.... -.- INCI & PARABENI.. & altre schifezzeee

Ciao Girlsss...
oggi avevo mal di testa causa arrivo delle rosse e allora con il mio boy ci siamo messi un pò sopra il ninni e sta cosa è stata davvero deleteria.. nel senso che ci siamo addormentati e siamo stati molto bene MA... chiaramente adesso dovrei dormire e invece sto ad occhi sbarrato perchè sonno zero..
COSì mettendomi la crema per le mani... mi sono diciamo un pò fulminata sugli ingrediente... e oddio... mi viene da vomitare... :(
ma quante schiefezze "malvagie" ci stanno dentro??????
Clio in un suo video o nel libro... insomma diceva di guardare pbene ed evitare che tra gli ingredienti ce ne siano che finiscono per "ONE" perchè sono tutti petrolati... e poi co so sti maledetti PARABENI che sono anche un pò paracul... ;) perchè finiscono con beni e uno nn va a pensare che siano così nocivi come inveve sono... uff...cmq a parte il mio "nuono approccio con il trucco" nel senso che mi ci sono davvero "flashata" solo da un paio di mesi a sta parte di creme ne ho sempre comprate anche se spesso abbandonate dopo averle usate per un pò... è raro che io riesca a finire una crema.. vabbè.. l'anno scorso presa da un pizzico di amor proprio mi sono presa sta crema della CERA DI CUPRA

perchè i prodotti di questo marchiO hanno uan profumazione fantastica e lasciamo la pelle molto morbida .. ma cmq l'INCI fa schifo..
poi all'inizio dell'autunno.. siccome questa crema era quasi finita che l'ho messa molto anche in estate perchè di sera sono uncita spesso a fare passeggiate ma c'era quasi sempre vento e la pelle delle mani si squamava da pavura... insomam ne ho presa un altra è l'ho amata da subito tantissimo... ed è questa della KALODERMA

DICEVO CHE L'HO AMATA PERCHè IL SUO PROFUMO MI FA MORIRE ... ^_^
è STUPENDO.. RICORDA VAGAMENTE QUELLO DEL BALSAMO DELL'uLTRA DOLCE DELLA GARNIER ALL'AVOCADO...
ECCO.. L'HO AMATA FINO A UN MESETTO FA... cioè quando ho incominciato a leggere i blog di makeUp e di Beauty care... e ho "scoperto" gli INCI e il BIODIZIONARIO ecc.. e insomma.... AVETE PRODOTTI BUONI DA CONSIGLIARE??? SENZA PARABENI E VARIE SCHIFEZZE ALL'INTERNO????
un bacione e buonaniotte Girlss!!!

^_^ -papina-

1 commento:

  1. anch'io mi sto interessando sopratutto in questo periodo all'inci, perchè prima non ci facevo caso! comunque sto per fare un post con dei prodotti vegetali e senza schifezze che voglio consigliare!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡