lunedì 17 gennaio 2011

PRIMO PENNELLO "economico" per OMBRETTO

Ciao GIRLS...
allora il primo pennello di cui voglio parlare è un pennello per ombretto SECONDO ME mooooooolto valido... premetto che io "mi sto interessando ai trucchi" dalla scorsa festa di Halloween, in cui ho cominciato a guardare i tutorial su youtube e ho truccato tutti i miei amici... non ho pennelli professionali, non ho nemmeno tanti trucchi... però sto cercando di avvicinarmi a questo meraviglioso mondo e ho incominciato a fare piccoli acquisti...
non avendo pennelli.. anzi bugia.. avevo sono 3 pennelletti spelacchiati usciti oltre 10 anni fa con il giornate TU.. e guardando i tutorial.. ho visto che ci si trucca per lo più usando pennelli... quindi ora i mostro il mio primo acquisto...



allora l'ho comprato ad un super Mercato.. e più precisamente al Mercatone di Perugia, quello con le farfalle e l'ho pagato 3.00 €... sono più di due mesi che lo uso, non ha perso nemmeno un pelo e lo lavo almeno 2 volte a settimana... le setole sono pittosto COMPATTE ma molto morbide e precise nella stesura del prodotto....
lo consiglio a tutte...

VOTO 9

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡