mercoledì 26 gennaio 2011

SHOPPING.....SALDI i LOVE YOU.... super acquistini approfittando dei saldi...

allora... ho comprato alcune cosucce secondo me mooooooolto carine a pochissimo.... sfogliando GLAMOUR di Febbraio (il mio giornale del cuore, lo ammetto...)
mi sono accorta che vanno tantissimo i colori chiari...pastello... tipo begiolini o color ekru.. e io ho tutta roba scura e scurissima... insomma girovagando tra OVS e mercato sono venute via queste cosine :D
allora partiamo dalle SCIARPE che insieme alle borse sono un accessorio che amo da morire... QUESTA L'HO PRESA ALL'ovs E L'HO PAGATA 1 € IN SALDO



POI QUEST'ALTRA SCIARPA CHE è DI QUELLE diciamo a modello "bavaglio" che è molto leggera e la userò anche in primavera e nelle fresche sere estive... 3€

passiamo ai maglioncini.. di questo non metto il prezzo perchè l'ho preso uguale ma color prgna (che sinceramente è più bello del mio hehhehe) alla mia migliore amica Allie per il comple...

quest'altra maglina l'ho presa sempre all'OVS e sempre in saldo a 1€...

non so se il mio shopping vi sai piaciuto ma vi do un baciotto lo stesso

Papina ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡