lunedì 17 gennaio 2011

SMALTINI PESSIMI... YES LOVE

Ho avuto un ripensamento e ancora la mia voglia di scrivere non si è placata.... ho letto su molti blog e molte ragazze nel tubo ne parlano... (in italiano lo so che nn torna tantissimo :P)degli smaltini di YES LOVE che si trovano nei negozi tutto a 1 € e nei negozietti di cavolatine cinesi..
la cosa che colpisce supito di questi smalti sono i colori... spettacolari fotonici.... :D in particolare io ho avvistato questo che mi ha fatto ricordare un pò l'didea di uno Chanel e me lo sono presa.... 1.50€ spesi MALISSIMOO!!!



il colore fa schifo... nn metto lo swach per pudore mio personale perchè mi vergogno proprio di aver comprato un "obrobrio" del genere.. un grigio cenere slavatissimo...
la pigmentazione è inesistente.. per capirne il colore forse occorerebbero dalle 3 alle 5 passate... in più non asciuga mai è appiccicosissimo e non sebra sciugarsi bene nemmeno se "sphonato" cioè se asciugato per alcuni minuti con il phon.. rimane gommoso e se battuto rimane la "botta" e l'effetto è davvero orribile...

VOTO: 1 ----> PENOSO!!!



CONSIGLIO:
se una G_irl vuole dei colori super fashion ma non vuole spenderrci 20 E allora MEGLISSIMO gli smaltini della Essence Colour & Go, 1.29 € i ciolori sono bellissimi, molto pigmentati, asciugano in un baleno, e durano nel tempo...


BACIOTTI BONCIOSI!!!

2 commenti:

  1. ciao! ho trovato il tuo commento sul mio blog, grazie!!

    ti va di ricambiare l'iscrizione? =P
    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    ciao!!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao grazie del tuo commento!!! io mi sono iscritt al tuo blog.. ti va di ricambiare???

    ciaoooooooo
    ^_^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡