lunedì 17 gennaio 2011

TERZO PENNELLO economico DA OMBRETTO

Dunque Girls che dire.. ho comprato questo pennello marca ELITE




per la modica cifra di 3.70 €
al Supermercato dopo aver visto questo video sul tubo...
http://www.youtube.com/watch?v=HOeE29p0N1M
e mi sono dispiaciute due cose.. la proma è che ho preso quello con i peli neri.. e invece avrei dovuto prendere quello con le setole rossicce... la seconda cosa è che ho preso solo questo e non ho preso quelli da visto.. ma spero di potermi rifare presto :D

PERò NONOSTANTE HO PRESO QUESTO NERO.. DEVO DIRE CHE è VALIDISSIMO... non ha perso nemmeno un pelo ed è da un mesetto che lo uso... le setole sono molto morbide e molto comatte.. esteticamente è molto elegante e fashion ;) insomma vi consiglio vivamente di comprarlo....

VOTO 9 E 1/2

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡