venerdì 18 febbraio 2011

Acquisti pazzi.. x Gioilelli Estivissimi e super colorati!!!

Ciao Girls & Boys (evviva la new entry maschileeee!!!) !
questa è la fotina del mio ultimo HAUL  per quanto riguarda la mia passione di "costruzione gioelli"... il materiale è davvero bello.. è una resina molto leggera... che non so spiegarvi ma mi ricorda qualcosa che avevo da piccola e che adesso mi sfugge...  i pezzi Rosa rotondi sono per la Romy ( la mia amica del cuore) con la quale abbiamo fatto il giro di Shopping: siamo state a Sinalunga in un negozio molto bello di fai da te in cui io ho preso queste cosine che vi mostro e lei si è presa un sacco di robina per il Decoupage!!! Poi siamo andati all'Outlet a Valdichiana.. ma sono stata brava e non mi sono fatta tentare da nulla.. manco dalla nuona  STRA BELLA COLLEZIONE kiko Kaleidoscopic Optical Look visto che per il mio comple (28 genn) mi è stata regalata una Trousse grande della Bella Oggi di cui farò la Reviev  ;) e voglio consumare un pochino i trucchini che ci sono dentro altrimenti poi la metto in qualche cassetto e non la uso più... MA ho preso solo una cremina alla Bottega Verde che vedrete in seguitoo ;)  hehheheheh ^_^  quante preview!!!! 
VI PIACCIONO LE COSINE CHE HO PRESO????  
 un bacione  boncioso :* smuakkete e buon fine settimana a tutti!!!! 
-papina-

6 commenti:

  1. anch'io creo gioielli ed in particolare orecchini e bracciali!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, mi sono appena scritta! =)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! :D

    ps: grazie di essere passata al mio blog... e complimenti per il tuo, mi sono iscritta subito! =P
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Anch'io creo bijoux, non vedo l'ora di scoprire i tuoi! ora mi guardo bene il tuo bel blog!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che carino il tuo blog!
    Se ti va potremmo seguirci...
    Speriamo di vederti presto sul nostro blog!
    Ingrid&Francesca
    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡