giovedì 24 febbraio 2011

all over shimmer fror eyes, face & body _ Essence Sun Club_ review

Ciao Girls!!! lo so che l'avete vista in tutti i blog e credo che in molti la possediate.. ma oggi voglio farvi lo stesso la review di questo prodotto che io AMO che è l' ALL OVER della Essence, il mio è quello per pelli scure -darkwer skin- brunettes, costo 3.99 € ( mi pare) e si compra presso i rivenditori del brand Essence : OVS e Coin.

Prodotto: è una shimmer powder divisa in 5 strisce orizzontali, ciascuna di toni diversi del  color bronzo. può essere usata sia come ombretto, sia usando i singoli colori che mischiandoli, sia come terra o bronzer sul viso, sia sul corpo..  ad esempio io lo metto  una maglina un pò aperta lo metto on il pennellone grande di H&M sullo scollo.. HA UN ODORE DI COCCO BUONISSIMO... io a volteme lo annuso un po e lo richiuso solo per il godimento di sentirne il profumo!!
sono 8 grammi di Prodotto e ha un PAO di 24 Mesi.


Confezione:  la confezione è questo packaging essenziale iln plastica color ambra e trasparente  che sinceramente a me piace molto

Vi ho fatto degli Swatch  DEI SINGOLI COLORI per farvi vedere la scrivenza meravigliosa di questa palettina, oggi pomeriggio con il sole...

 è una sola passata di colore con il dito e poi strisciata sul dorso asciutto della mano!!!
 qui potete vedere i singoli colori e la palettina nell'ordine che son disposti sulla palettina
 vi posto pure il back della confezione così potete leggere l'inci del prodotto.. cliccando sulla foto vi si ingrandisce!!
 

 LA CONSIGLIEREI : certissimo si è un prodotto  molto bello e molto versatile, molto scrivente e profumato :D ottimissima qualità prezzo!!!

..Se avete qualche cosa da chiedere domandate pure!!! un bacio e un benvenuto alle nuove :D
la vostra Papina

9 commenti:

  1. carinissima questa palette! è stato uno dei miei primi acquisti essence ^^

    RispondiElimina
  2. questo è decisamente il miglior acquisto essence che abbia mai fatto!! favolosa!! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. L'ho vista sul loro sito e mi piace tanto ma non sono mai riuscita a trovarla in negozio =(

    RispondiElimina
  4. molto bella,ma oltre a essere shimmer ha anche dei glitter?

    RispondiElimina
  5. @ Alessia!! hai ragione merita davvero!!!
    @ LAismyrdream: in bocca al lupo spero che riuscirai a prenderlo prima o poi!
    @ Claudia: no no.. solo shimmero ma assolutamente niente Glitter (per fortuna!)

    RispondiElimina
  6. anche io ogni tanto la apro solo per odorarla! è carinissima :) il mio colore preferito è il più chiaro, come illuminante è favoloso

    RispondiElimina
  7. bellissimissima!! fantastica review :)
    sono felice di esser iscritta al tuo blog!!
    bacioni^ ^

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. anche io ce l'ho!!! e anche a me piace un sacco

    eccomi, iscritta ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissima!E poi..al profumo di cocco???? La voglio anch'io!:)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡