lunedì 14 febbraio 2011

antici.pa.ze.pam ^_^

Ciao Girls!!!
innanzi tutto GRAZIE per l'iscrizione!!1 non ci avrei mai creduto di avere qualcuno che avesse voglia di leggermi... ieri sono stata alla OVS di Perugia... e :( delusione delle delusioni TUTTE le belle cosettine delle collezioni nuove di Essence, Love Berlin e Black&White.. ERANO sing Sing :( FINITEEE :(
Però per riprendermi un pò mi sono comprata uno smaltino ( sorpresa!!! lo vedrete nei prox giorni) e incredibile :D anche laa matita occhi della Limited Edition "fairytale" 01 enchanted forest... che pensate un pò era riamsta insieme a un Lip Gloss Denim Edition e  non mi ricordo cosa altro di vecchie edizioni limitate dentro un cestino a lato della cassa... ma pensate un  pò  ^_^
..cmq se non l'aveste ancora capito per me il trucco è soprattutto il trucco degli occhi e sono davvero "fissatissima" con le matite.. soprattutto i kajal... IO AMO LA RIGA DI MATITA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO!!! ù.ù
indi per cui: anticipazioni!!!
---> Review matite occhi Essence!!!
---> il nuovo COSMOPOLITAN!!!
ok...adesso mi dedico alla lettura dei vostri ultimi bellissimi e interessanti post ^_^!!!
buon SanValentino a tutte MA SOPRATTUTTO..  

..VI AUGURO UNA SPLENDIDA SETTIMANA!!!
un baciotto boncioso a tutte!!! ^_^ Papina

2 commenti:

  1. la matita occhi della fairytale la volevo anch'io ma qui non è mai arrivata :(

    RispondiElimina
  2. Buon San Valentino anche a te!!! :)
    Beata te che hai trovato almeno la matita della fairytale... io invece ho trovato solo lo stand svaligiato!
    Attendo la review delle matite essence..un bacione! ^^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡