venerdì 11 febbraio 2011

COME REALIZZARE UN PORTA PENNELLI: tutorial

Buongiorno Girls!!!
come andiamo? qui a casa mia il tempo è brutto.. il cielo è tutto coperto,, e anche se non piove diciamo che non mette proprio allegria!!! e invece io HO VOGLIA DI COLOREEEE!!! E mentre facevo colazione ho pensato: perchè non faccio vedere a queste Bimbe che leggono il mio Blog come ho realizzato il porta pennelli che si vede sul video dei trucchi???? ^_^
IL RISULTATO è QUESTO: UN BEL PORTAPENNELLI PROFUMATO NEI COLORI DEL MARE!!!

COSA SERVE PER REALIZZARLO: OVVIAMENTE UN VASO VUOTO
io ho preso questo in plastica.. in un negozio cinese.. ma se ne trovano carinissimi anche nei negozi tutto a un euro o quelli grandi per la casa...
POI HO PRESO DELLA SABBIA PROFUMATA
ovviamente nella fragranza OCEANO ^_^ pure questo A 1 EURO su uno qi questi negozi grandi di roba per la casa!
Poi ho pensato che per renderlo un pò più originale (non la solita vasca di Sephora!!!) si potrebbe abbellirlo con delle Perle di vertro o dei sassolini di Mare o ancora meglio delle Conchiglie
io ho tutta questa roba perchè uno dei miei tantissimi amori è il MOSAICO
(¯`·._(¯`·..·☆solounbrivido☆·..·´¯)_.·´¯) <--- vi mettio qui il link al mio blogghino...

Poi certo.... servono i Pennelli !!! ....MA NO ?!?!?!
si vuota la sabbia nel vasetto
poi si guarnisce con le decorazioni che ci piacciono
indi per cui ci disponiamo i pennelli

LA COSA DA RICORDARE SEMPRE è CHE IN QUESTE COSE NULLA DEVE ESSERE DEFINITIVO.. SI PUò SEMPRE CAMBIARE.. IO SPERO SOLO DI AVERVI DATO QUALCHE SPUNTO CARINO E PIENO DI COLORE!!!! LA FANTASIA è VITA!!!
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLE NUOVE GIRLS ISRITTE!!!! UN BACIOTTO BONCIOSONE ^_^
-PAPINA-

11 commenti:

  1. LO VORREI IDENTICO AL TUO!!! E' STUPENDO!!! DAVVERO CARINISSIMO!

    RispondiElimina
  2. ma che idea carina!! purtroppo non ho molto post quindi i miei pennelli stanno dentro a un portaposate viola nell'armadietto e non esposti come si dovrebbe fare con un porta pennelli così

    RispondiElimina
  3. E' davvero una bellissima idea!!! Il mio problema è che sono estremamente maldestra e faccio sempre cadere tutto...pensa che pasticcio tutta la sabbia per casa!!!Ma se trovo un posto più stabile per la mia postazione make up lo faccio di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo. Aveveo già visto creazioni del genere, ma mi piace la tua ambientazione "marina" ^^

    RispondiElimina
  5. è bellissimo :D !!! e molto allegro :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo :) dovrei carcare anche io tutte quelle cosine per riempierlo, a basso prezzo magari eheh

    RispondiElimina
  7. Ma che meravigliaaaaaaa *_*
    Wow con le conchiglia è stupenda :))
    Che idea carinissima :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!! davvero sei stata molto brava! se ti va di passa a trovarmi!!! http://makeupcoloursparty.blogspot.com/ un bacioneeee

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡