giovedì 24 febbraio 2011

Cosmopolitan_febbraio 2011_review

immagine presa dal sito www.cosmopolitan.it
Ciao Girls!! come state??? Un caloroso benvenuto alle nuove iscritte ^_^... faccio qusesto post come promesso sul MENSILE "COSMOPLITAN" che in questo mese si è rinnovato in modo sorprendente!!! 
 innnazi tutto: voli lo avete letto??  comprate questo genere di riviste? vi piacciono?? io.. semplicemente...LE AMO!!! Premeto il fatto che il mio mensile del cuore è Glamour... ;) e lo dico subito per correttezza... prima di comprare il primo Glamour ho avuto i miei anni ultragelici con Top Girl, poi sono passata a TU e poi ho letto (anni e anni) Cosmo.. fino al giorno in cui mi è sembrato una rivista fatta per "alieni" ultramodaioli e fradici di soldi ^_^ e mi ha stufato... e ho smesso di comprarlo per il mio primo Glamour e mai scelta è stata più azzeccata... come ho già detto.. Cosmo l'ho letto tantissimo.. e mi piacevano tantissimo i suoi articoli..  inoltre Cosmo è una rivista che ha sempre fatto l'occhiolino alla sfera SEXY & LOVE forse molto di più che gli altri giornali con articoli sempre interessant e piccanti ;) ma ultimamente sul lato Moda, Beauty & CO mi aveva davvero stufato... troppo mirato sull'alta moda, sulla firma prestgiosa, sull' esagerato in ogni senso... anche le idee che lanciava con i servizi fotografici erano sul versante del TROPPO.. troppo poco spontanei, eccessivi, non portabili, direi qusi estremi... insomma non mi rispecchiavo più in quel Cosmo li... non so se capite cosa coglio dire?!?! hhhhhihihhihihi spero di si :P
 invece con mia grandissima sorpresa...
questo NUOVO COSMOPOLITAN mi è piaciuto un sacco ma davvero tantissimo issimo :D 
innanzi tutto mi è sembrato un giornale davvero rinnovato,  con un linguaggio diretto e molto attuale ma al tempo stesso rinnovato anch'esso, mi sono piaciuti gli articoli proposti e i servizi di moda e ci sono pure delle ricette davvero carine e facili anche pr chi non è particolarmente abile nel cuocio&spignatto :P... sono scesi sulla terra (evvia) proponendo look portabili finalmente da tutte noi comuni mortali ^_^ Yeaaaaahhh e facendoci venire l'acquolina in bocca su certe cosine fashion ma proponendoci subito accanto un dupe low coste :D
una cosa che invece molte hanno gradito e che a me personalmente non è sembrata una gran genialata è stato il cambio del formato, da pochet a maxi : indubbiamente il formato grande favorisce la lettura ( un testo scritto molto piccolo indispone alla lettura prolungata) e le immagini si possono "godere" nella loro bellezza con maggiore gusto... ma se non viaggiate con un borsone tipo trolley come me..per portarvelo in borsa questo formato non è idealissimo ;) hehehhe inoltre anche nella lettura serale coccolate dal pigiamino e il piumone il formato pochet secondo me era molto più maneggevole che queste paginone immense più grandi di un A4 ;) ho letto invece che molte hanno apprezzato il  formato maxi... a me è l'unica cosa che non è piaciuta!!! ^_é ..strano il mondo è!??!

Ora l'unica cosa che  mi chiedo è: ma il prossimo numero come sarà??  così tutto bello frizzante entusiasmante come questo che te lo leggi davvero con gusto o ritornerà la monotonia di prima? poi... il formato rimarà per sempre questo o magari faranno l'uscita doppia tipo Donna Moderna che esce sia Maxi sia Pochet ??? e quanto costerà??? sempre 2.20 € come prima o alzeranno un pò???

voi che ne pensate??? 
buonanotte!!! un bacio :* grande e boncioso  a tutti!!! la vostra -Papina-

3 commenti:

  1. leggo glamour da più di un anno! più volte mi è capitato di comprare sia glamour che cosmopolitan lo stesso mese, e mi sono resa conto che spesso c'erano addirittura gli stessi articoli! XD quindi ho continuato a comprare glamour! :D ma credo che mese prossimo acquisterò una copia di cosmopolitan, il tuo post pieno di elogi mi ha davvero incuriosita! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamy, ricambio volentieri la tua visita. Grazie per essere passata a trovarmi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo glamour!
    Mi sembra molto piùz ricco di informazioni, di novità che gli altri giornali! Comunque al 2 posto c'è vogue!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡