lunedì 28 febbraio 2011

EYE BASE PRIMER by KIKO -base occhi-



Ciao Girls!!!
Giusto dando una sbirciatina veloce alla foto.. secondo voi di cosa vi parlerò oggi??!?!?!!
Eccerto!!! del prodotto secondo me "rivoluzionato" per quanto riguarda la "durevolezza"  (lo so che si dice durata  ;P ) del nostro adorato make up per le lunge ed impegnative ore di lavoro/university oppure durante le nostre nottate più folli... ^_^
si chiama EYE BASE PRIMER, della nostra amata Kiko, contenuto in questo tubettino color perla secondo me molto carino ma soprattutto funzionale!


IL PRODOTTO
: il primer è venduto in questo unico formato da 10 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e un costo di 6.90 €. non vi metto la foto dell'INCI perchè :( ahimè come tutti i primer contiene un pò di silinconcini e schifezzucce simili... si sa!

rispetto alle altre basi occhi cche si vdono nei video ( perchè io possiedo solo questo!) quello che mi piace è il dosatore, costitiuto da un piccolo forellino da cui esce il prodotto spremendo il tubicino, che è davvero piccolo ed è facile gestire la fuoriuscita della piccolissima quantità necessaria di primer, e sinceramente mi piace molto che non abbia la spugnettina come il famosissimo Primer Potion della UrbanDacay... perchè mi sembra più igienico così, e magari meno soggetto a batteri ecc (ok non mi sbranate.. ho solo detto la mia ^_^ se uno si mette la crema idratante e il fondo magari la spugnettina può prelevarne una minuscola parte che poi quando si rimette nella boccina del prodotto può in qualche modo contaminarlo.. alterarlo... _._ si lo so forse la notte dovrei fare più ninne :°) 

QUANTO PRODOTTO SERVE: questa è la molta più della quantità che io uso per farci entrambi gli occhi!



ora vi metto un altro swatch di come invece è il prodotto una volta spalmato sulla pelle: potete infatti vedere la netta differenza di come appare il prodotto quando è "compatto" e come invece si uniforma con il colore della pelle una volta steso: c'è chi dice che copre le venuzze superficiali rendento la palpebra uniforme... 

 
io non so darvi sinceramente una conferma assoluta a questa affermazione in quanto almeno su di me che ho un sottotono cutanero rosato, non mi pare che abbia tutto questo effetto di "coprenza"  mentre invece uniforma la palpebra e la rende Opacca e subito sveglia a tal punto che a volte sono tentata di non usare alcun ombretto !!!! :D
COSA NE PENSO:
Secondo me è un prodotto fantastico e vi consiglio di provarla se ne avete modo perchè rispetto ai primer occhi più famosi costa praticamente la metà.. secondo me funziona davvero e quando la finisco credo che (a meno che non ne esca un altra a questo prezzo! da provare) la ricomprerei di sicuro!!! prodotto stra valido a cui do come voto un bel 10 davvero meritatissimo!!!   

 se avete domande scrivete pure!!! 
un bacino boncioso!!! :* smuakkete...........la vostra Papina!!

8 commenti:

  1. ...l'ho comprata sabato e già l'ho utilizzata... è una cosa fantastica!:)

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo! Ho letto solo opinioni positive. L'avrei acquistato, ma di recente ho avuto una brutta dermatite all'occhio dovuta molto probabilmente alle schifezze ottenute nei primer o allo struccante bifasico troppo aggressivo. Quindi ho dovuto virare su quello di nevemakeup che non contiene nessuna schifezzaXD

    RispondiElimina
  3. Tesoro sul mio blog c'è una sorpresa per te!!! Un bacione, Grazia! ^^

    http://myplacetodream-grazia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. condivido: è una delle migliori che abbia mai provato!!

    RispondiElimina
  5. tesoro io l'ho comprato qualche giorno fa... e lo trovo meraviglioso!!! Hai ragione è rivoluzionario.

    RispondiElimina
  6. sia su you tube sia qui sui blog, questo primer è piaciuto tantissimo! lo comprerò sicuramente! :D :D


    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ooomaccheccarino il tuo blog!!! *_*
    Mi fa tanto piacere che hai deciso di seguirmi e io ho deciso di seguirti...insomma,seguiamoci a vicenda! :D

    RispondiElimina
  8. Interessante questo primer.... penso che lo proverò!!! ^_* Un kiss

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡