giovedì 24 febbraio 2011

eyeshadow mono_MyLook by OVS: ombretti review


Ciao Girls!!! cosa vi sembrano dalla foto???  si esatto sono gli ombretti della linea Make up MyLook by OVS che appunto è la linea di cosmetici che viene venduta all'OVS ( ma no!?!?).

Ero tornata al negozio per vedere se avevano RIfornito gli stand Essence con le nuove collezioni B&W e I Love Berlin ma erano ancora deserte.. MA quando alzo i miei occhioni marroni e il mio sguardo cade proprio sullo stand di trucchi MyLook vengo tentata ;) ... e ricordandomi di una bella review su un GLOSS  di HOBBIT84 mi sono detta : Proviamoli!!! inoltre il costo degli ombretti mono è di 2.90 € ciascuno.. ma c'era lo sconto del 70 % sull'intera collezione di cosmetici di questo marchio sicchè li ho pagati ciascuno 0.87 €  mika male!!! :D :D :D
Nel Pakaging.. molto essenziale ma grazioso, non è riportato l'inci ne i grammi (sono Made in China..) e hanno un PAO di 6 mesi (si sono sprecati!!)... 
Vi faccio vedere gli ombretti e gli swatch... ne ho presi tre presi tre (a sto prezzo!) che sono:
01/07 Prugna -Plum
 
 
01/08 Ocean- Oceano



 
 01/04 Beige 

La mia opinione:
gli ombretti sono un pò polverosi ma Mooooooooolto Pigmentati e moooooolto scriventi... certi suprattutto il Prugna e il Beige hanno dei glitter piuttosto grandi all'interno della Texture... il prugna ha dei glitter color Argento  che fanno un effetto multicolor, mentre il Beige ha dei glitter color Oro (spero che si vedano anche dalle foto che ho fatto oggi pome in terrazza al sole), quello Oceano ha dei micro ma proprio micro isssimi glitterini azzurri ed è leggermente oleografico a seconda dell'iclinazione alla luce e passa  dal blu al viola... Se non fissati con una base tendono a "svanire" letteralmente nel nulla nel giro di pochissimo.. l'Ocean che sembra il meno pigmentato sulla mano.. in realtà se usato applicadolo con un pennellino e poi spruzzandoci (sul pennellino, non sulla cialdina!) un pò di Fix Plus home-made è davvero molto bello.. l'ho usato ieri sera come eyeliner  è l'effetto è stato bellissimo (sorry but i've not photo!) e duraturo!! sinceramente quello che mi piace di meno è il Beige... perchè da solo non è un gran che sinceramente.. l'ho usato applicato cole illuminante.. perchè se applicato su una base il colore tiene bene e poi i glitter li ho spolverati via con un pennello grande (da fondo :P  hehhehe).. Ecco: i glitter sono molto grandi ma è anche vero che si possono togliere via facilmente e far rimanere solo il pigmento!!! il mio preferito in assoluto se non si fosse capito è il prugna!!! :P
VE LI CONSIGLIO?  Domanda difficile!!! la mia risposta invece è semplice: dipende dalle aspettative che avete verso questi prodotti!!!! per il prezzo che hanno un colore che vi piace secondo me merita prenderlo!, perchè cmq sono piuttosto scriventi, il Beige non ve lo consiglio cmq.. a me non è piaciuto gran che ma una ragazza lo adora e ne ha fatto una review qui (NAIMA BLOG) ..  non si vede gran che e i glitter cadono via facili... molto più che quelli del prugna!!! 
come voto complessivo al prodotto do un 7 su 10 perchè cmq mi sono Piaciuti!!!
VOI COSA NE PENSATE???? NE AVETE QUALCUNO????  CHE COLORI?? SCRIVONO??

Ciao un baciotto boncioso :* Smuakkete a tutti e buonanotte!!!
                                                                                         la vostra Papina

7 commenti:

  1. Dai, per quel prezzo si possono provare eccome! :D

    RispondiElimina
  2. io ho trovato beige e orchidea... molto carini... x il prezzo che hanno poi! ^^

    RispondiElimina
  3. concordo col fatto che a questo prezzo vale davvero la pena provare! se dovessi fare un salto all'ovs li prenderò sicuramente! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Prugna è stupendo come colore, ma io sinceramente con i prodotti OVS mi sono trovata malissimo, mi sono ripromessa di non spenderci più un soldo. --''

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡