mercoledì 9 febbraio 2011

IGIENE INTIMA :i due prodotti che mi hanno "salvato"

da i blog che sto vedendo se ne parla pochissimo e con una certa... come dire... riservatezza?.. intimità??? io invece voglio parlare di 2 prodotti che mi sono stati di grande aiuto

in un momento molto difficile della mia vita.. in cui ho veramente avuto molti problemi e sono stata davvero male.. ho avuto la cistite.. mi hanno dato una cura sbagliata mi è venuta una candidosi per via degli antiibiotici... UN DISASTRO...
ragazze io spero dvvero che non sappiate di cosa parlo perchè c'è da starci da cani... a me ad un certo punto mi è venuta pure la febbre... mia mamma mi ha portato al pronnto soccorso mi hanno dato altri antibiotici... tutto sto mix di farmaci e il relativvo stress mi ha fatto venire uan specie di micosi... un inferno!!!
CONSIGLIO: al primo segnale di prurito, bruciore, qualsiasi cosa che vi sembra che nn vada nella normalita.. fatevi vedere da uno specialista.. perchè è tremendo!!!
MA VABBè... a parte gli spiacevoli ricordi... faccio questo post per CONSIGLIARVI 2 PRIODOTTI NON PROPRIAMENTE ECONOMICI (SUI 12 O 14 € LA SCHIUMA GINEXID-in farmacia- e sugli 8 -10 € le salviettine, queste le trovate pure all'Acqua&sapone!)

SCHIUMA GINEXID
è una schiuma detergente ginecologica, LA TROVATE IN FARMACIA, in un tubo in metallo da 150 ML di prodotto (scade a 6 mesi dall'apertura ma io l'ho usata pure dopo ^_^).. sul flacone c'è scritto che si può usare sia per ligene quaotidiana che sia associata a trattamenti specifici
RINFRESCA COME NESSUN ALTRO PRODOTTO CHE HO USATO IN VITA MIA ( e ne ho provati è!!!) ha un tenue odore "mentolato".. come si usa? si scuote un pò il flacone come per la schiuma dei capelli.. si mette uan noce di prodotto sulla mano ben pulita _(ovvio) e ci si insapona... sembra che non succeda nulla.. ma poi quando ci si sciacqua con l'acqua, fredda of course!- FRESCHEZZISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SAVIETTINE BERGàCID
salviettine ginecologiche a base di acido borico ed essenza naturale di bergamotto... questo è quello che è riportato nella confezione, che contiene 20 salviettine.. OGNUNA è SIGILLATA SINGOLARMETE... OTTIME DA TENERE IN BORSA.. soprattutto se si sta tutto il giorno fuori casa... io dico che può sostituire uun bidet fuori casa... sulle indicazioni c'è scritto che è particolarmente indicato per le terapie antimicotiche e nel caso di infezioni genitali.. ma dopo anni di utilizzo.. vi posso assicurare che se si sta tutto il giorno all'università o in ufficio o in giro.. tenerne una n borsetta , DATA LA SUA INTENSA AZIONE RINFRESCANTE E LENITIVA fa sempre comodo!!!!
sull'uso( sull'incarto di ogni singola salvietta viente riportata tutta la dicitura) ci sono le istruzioni che diconodi tamponare ripetutamente le parti intime e lasciare agire per qualche minuto senza risciacquare! è uan salvietta che si può utilizzare anche più volte durante il giorno ( non è mica un farmaco!!) e serve ad avitare l'uso degli asciugamani che nel caso di "problemini" vari risulterebbe veicolo di reinfezioni!!!

Questi due prodotti ono stati la salvezza della mia vita!!!
LI CONSIGLIO A TUTTE PERCHè CIASCUNO DI NOI MERITA LA SENSAZIONE FRESCA E DI BENESSERE CHE LASCIANO!!!

^_^ BACIOTTI BONCIOSI A TUTTEEE
-PAPINA-

6 commenti:

  1. hai capito questa schiuma? non la conoscevo, grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. io ho provato una schiuma intima delle terme di levico in trentino, mi sono trovata molto bene il prezzo è più o meno quello ma me lo devo far spedire e la spedizione costa 15 euro pertanto credo che proverò quella consigliata da te...l'unico problema sarà mio figlio...da quando aveva 3 anni uso la schiuma di levico terme e qualunque arrossamento sparisce, con quella che consigli tu il problema sarà il mentolo ^_^ cmq proverò grazie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata!!! purtropèpo non conosco il prodotto che dici tu... forse più che il mentolo realmente è l'effetto fresco che sembra quasi mentolato!!! è freschissima!! fammi sapere!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡