lunedì 28 febbraio 2011

Liebster Blog: il primo premio che vinco!!!

sembra una cosa incredibile invece il mio blog ha appena vinto un premio  
EMOZIONA.ZE.PAM!!!! 
^_^

 un G.R.A.Z.I.E. IMMENSO  A GRAZIA E AL SUO BELLISSIMO BLOG --> My place to dream PER AVERMI DATO IL PREMIO :D
andate a vedere il suo fantastico blog mi raccomando!!!!!


A mia volta voglio premiare altre 5 Bloggers che mi piacciono tanto e che sono, in ordine casuale:


MARTA con  MARTA
SONIAROSSA con SoniaRossaMUA
KLELIA con L'ANGOLO DELL'EUFORIA PENNELLOSA

un grazie speciale a Dadda e a Wilma  che sono state le primissime 2 lettrici!!!
RINGRZIO TUTTI I MIEI LETTORI E LE MIE ADORATISSIME LETTRICI E VI MANDO UN SALUTO PIENO DI FELICITà E UNO SPICCHIO DI LUNA!!! :* ^_^
LA VOSTRA EMOZIONATISSIMA -papina-

10 commenti:

  1. oddio...grazie pami!!!!!!!!!!! sei troppo carina =)
    l'ho già detto grazie?! ok grazieeeeeee!!!
    Un bacione one one!!! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie ^__^ che bella sorpresa :) un grosso bacio!!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeee!!! Non me lo sarei mai aspettata!!!!! grazie mille :)
    per dirlo all'americana...you made my day!!!! :D
    baci!!! :)

    RispondiElimina
  4. non me l'aspettavo completamente una cosa del genere!! il mio blog non ha ancora un mese di vita.. e già riceve un premio!! grazie mille davvero! *_________* non vedo l'ora di fare un post a riguardo! :D :D grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeee

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!!!:D

    Molto carino il tuo blog!
    Passi dal mio e mi segui?Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tesoro grazie mille di avermi menzionata! Sei dolcissima! Scusami tanto se rispondo solo ora ma sono stata molto impegnata! grazie ancora, un bacione!^^

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio!!
    Anch'io l'ho ricevuto da poco, quindi capisco benissimo la tua emozione!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡