lunedì 21 febbraio 2011

My blog is CARBON NEUTRAL! iniziativa ecologica ♥

Ciao Girls and Boys!!! :* smmuacchete e grazie a tutti i nuovi per le vostre iscrizioni e per l'affetto con cui mi seguite...io amo molto la natura e mi  è sembrato ovvio aderire a questa bellissima iniziativa  a cui hanno adetito pure FEDDY ,Veronica e MEZZALUNA e credo da tantissime altre che con ho ancora visto e che è STATA LANCIATA DA da Mach's Grun.
Pensate solo che ogni volta che un blog viene visitato si produce un quantitativo di circa 0,02g di anidride carbonica, e  considernado che un blog piuttosto clikkato riceve 15.000 visite al mese o.O ommioddioooo.... all'anno  verrà prodotta circa 3,6 kg di anidride carbonica.... e questo non è affatto bello!! :((((
Questa iniziativa  è stata creata per un tentativo di "minimizzare" l'impatto ambientale dei nostri blog E ADERIRE è MOLTO SEMPLICE: basta crare un post tipo il mio che parla di questa bella iniziativa e postare il link al proprio post alla mail CO2-neutral@kaufda.de e mettere il simbolino che trovate sul  SITO, nella barra laterale del vostro blog!!!
IN CAMBIO DEL NOSTRO POST GLI IDEATORI DI QUESTO BEL BROGETTO SI IMPEGNANO A PIANTARE UN ALBERO CHE IN QUALCHE MODO POSSA ASSORBIRE LE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA EMESSE DAL NOSTRO BLOG  cercando di pareggiare l'effetto inquinante del blog con la verde bellezza di un albero!!! 
IO VORREI SPERARE CHE IL MIO ALBERO SIA UN OLIVO IL MIO ALBERO PREFERITO!!! CON LE FOGLIE ARGENTATE COME LE ALI DEGLI ANGELI ^_^
e voi???? aderirete a questa bella inizitiva????  -papina-

7 commenti:

  1. già è proprio una bella idea! grazie per evermi citata nel post =)

    RispondiElimina
  2. ciao pamela, grazie per il commento e per aver parlato di questa bella iniziativa!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamy, eccomi qua! Complimenti per il tuo blog... colori bellissimi e molto romantici!

    Un bacio.
    Maria Rita (Monde Beauté, guida all'acquisto)

    RispondiElimina
  4. che bella cosa *O* sisi aderisco e contraccambio l'iscrizione <3 (per gli swatch ti chiedo di pazientare almeno 1 giorno eheheh sto preparando un esame e non ho avuto tempo di provarli O_o) kisu <3

    RispondiElimina
  5. Questa iniziativa è stupenda! ma li piantano davvero? voglio partecipare anche io!!!sono contenta di averlo scoperto grazie a te! ti seguo!
    seguimi anche tu se vuoi!
    baci

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡