mercoledì 16 febbraio 2011

OKKIO ALL'INCI!!! a volte anche i prodotti erboristici contengono schifezze...

Ciao Girls!! spero che non vi abbia turbato troppo al mia foto "look 80'S "! di oggi pomeriggio!!! come ho scritto ad una ragazza in un commento poko fa ho tantissimi campioncini di cremine varie ( poi mafari vi faccio una fotina) e ogni tanto ne provo qualcuno..  NON VOGLIO RECENSIRE QUESTA CREMA, anche se ammetto che mi è piaciuta... si mi è piaciuta prima di rimanere "infartata" dopo aver girato la confezioncina e aver letto l'INCI.. ok loo ammetto non sono assolutamente un esperta, ed è pure vero che sono all'ultimo posto.. ma ci stanno ben 4 tipi di PARABENI in questa crema.... (clikka sull'immagine per ingrandirla!!!)
pure il DIDDL è rimasto piuttosto perplesso dalla composizione!!! cioè.. io nella mia testolina in generale penso che se vado in erboristeria a comprare dei prodotti, questi siano notevolmente migliori e composti da sostanze quanto meno più naturali rispetto ai prodotti "della grande distruibuzione!!"
invece purtroppo mi accorgo che non sempre è così.... 
mi piacerebbe sapere quante di voi condividono il mio pensiero o comunque cosa ne pensate voi a riguardo!
un mega kiss bonciosone alle nuove iscritte e alle "veterane"!!! sono SUPERONORATA di avervi tutte quante tra le miei lettrici!!!

5 commenti:

  1. Ciao cara :)
    Anche a me hanno dato questa crema quando sonoa ndata a prendere un profumo.. quella e altri campioncini che of course non ho testato perche sono in contra di questi tipi di prodotti per il corpo/mani.

    Ti consiglio però FITOCOSE :), La sto adorando da ormai un anno, e fa veramente il suo lavoro :)

    grazie per il tuo commento sul mio blog =)
    ti seguo ^^
    un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. ti do assolutamente ragione! non significa niente che un prodotto venga venduto in erboristeria!
    Fonti:purtroppo esperienza personale :(

    RispondiElimina
  3. Che dire..Hai ragionissima..Spendiamo un pò di più in erboristeria e poi ci rifilano prodotti con i medesimi ingredienti! Mah!

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi qui!
    Purtroppo sono molte le aziende che si spacciano per naturali, ti fanno pagare una crema anche 30-40 euro e di bio ha ben poco. L'ideale sarebbe farsi le creme da sole, solo che io non ci capisco nulla tra conservanti, olii e quant'altro!!!
    Un giorno andai in farmacia a prendere dell'argilla bianca per brufoli e notai uno stand di makeup naturali, almeno cosi dicevano, meno male che non mi lascai tentare dal comprarli perchè andai a casa e controllai gli inci di questa azienda, la Lepo, e purtroppo anch'essa ha dei pallini rossi :(

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡