mercoledì 9 febbraio 2011

PENNELLI H & M ----> review

Ciao Girls!!!
in questo nuovo post voglio parlarvi dei pennelli di H&M: io ne ho tre quello doppio da viso, quello doppio da occhi e quello da ombretto.. NELLE FOTO CHE METTO I PENNELLI SONO "NUDI" ma quando li acquistate li troverete dentro delle bustine trasparenti che ripostano l'uso del pennello (che io mi sono scordata di fotografare!)
PREMESSA:
questi sono i miei primi pennelli da trucco, non ho mai provato gli ultra famosi ELF, Zoeva, Sigma, MAC..eccetera.. quindi vi dico solo la mia impressione su questi pennelli, che già vi anticipo è molto buona, senza fare confronti con altri...

PENNELLO DOPPIO DA VISO


LA PARTE DA CIPRIA-TERRA- BLUSH.. l'uso secondo me va a gusti!
ero un pò indecisa tra il kabuki, o quello angolato da blush ma alla fine mi sono detta prendo quello più grosso!!! questo pennello costa 3.95 € e si compra(ovviamente) nei negozi H & M che hanno il reparto makeup!
LA PARTE DA VISO ha le setole piuttosto dense e soffici di colore rossiccio scuro-marrone
a me sembra davvero morbido, non punge, non ha perso nemmeno un pelo in 2 mesi, ma solo al primo lavaggio le setole hanno perso un pò di colore e sono diventate leggermente più chiare di quando l'ho comprato.. la foto l'ho fatta ieri sera!
secondo me è molto valido come pennello.. soprattutto per chi come me è agli inizi e ancora non sa se valga davvero la pena prendersi un set di pennelli "serio!"

LA PARTE DA FONDO
questo lato del pennello è di una mobidezza indescrivibile.. più o meno come quando carezziamo un gattino piccolo... non ha perso nessun pelo e non si è stinto mai nei lavaggi, nemmeno al primo.. non so come riesca per stendere i fondi perchè io lo uso per l'illuminante ;)validissimo!!!

I PENNELLI DA OCCHI
PENNELLO DOPPIO(1.95€): LA PARTE ANGOLATA
pennellino molto morbido che non ha perso nemmeno un pelo e non ha stinto, fa un tratto puttosto sottile ed è molto versatile.. non è proprio piccolissimo ma ci si lavora bene.. valido!

PENNELLO DOPPIO : LA PARTE A PENNA
amo questo lato del pennello!!! io lo uso sia per mettere l'ombretto nella piega che per sfumarlo, è molto dento e compatto, molto morbido, non punge su l'occhio!! non ha perso peli o colore in lavaggio e devo ammettere che mentre ero nel delirio smisurato dei primi giorni di saldi all'H&M dei Gigli, in fila alla cassa, guardando questi pennelli che avevo scelto MI SONO SUBITO PENTITA DI AVERNE PRESO UNO SOLO ancora prima di usarlo!!!
VALIDISSOMOOOOOOOOOOOOOOOO

PENNELLO DA OMBRETTO
questo eccelso pennellino, che ho acquistato per la modica cifra di 1.95€ ha la stessa biografia dell'altro in quanto MI SONO SUBITO PENTITA DI AVERNE PRESO UNO SOLO ancora prima di usarlo! morbidissimooooooo e anche un pò di più...e molto denso
il pelettoo che vedete non so dove me lo abbia pescato!!! non ha mai perso peli, ne si è stinto, me si è indurito.. anzi...^_^
lo uso sia per applicare gli obretti, ma ancor meglio come pennello da sfumatura!!!!
DA PROVARE!!!! E.C.C.E.Z.I.O.N.A.L.E.E.E.!!!

8 commenti:

  1. Ho anch'io il pennello doppio da viso e quello da ombretto (di questo ne ho presi due!!!!) e concordo sulla loro validità! Nel rapporto qualità prezzo sono a dir poco imbattibili!!!! Non avevo mai visto quello doppio da occhi, ma appena lo trovo non me lo faccio scappare di sicuro!!!

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto provare un pennello H&M,purtroppo non mi è riuscito di andare in un negozio che avesse la sezione makeup...il pennello doppio da occhi sembra fantastico!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver visitato il mio blog... ed eccomi qui sul tuo!
    Qualche giorno fa io ho preso il mini kabuki di H&M e l'ho trovato un po' ruvido una volta aperta la bustina, ma non più dei pennelli da viso kiko, che però costano molto di più. I pennelli da ombretto sembravano interessanti (la forma del manico ricorda quelli di Anna Sui *_*), visto che confermi la morbidezza vale la pena provarli! Per quel prezzo, poi...

    RispondiElimina
  4. voglio andare ai Gigliii!!! appena gli esami finiscono obbligo il mio ragazzo a portarmici!

    cmq io di h&m ho solo quello da ombretto, anche se quello doppio mi ispira molto!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa recensione, grazie! Sai non li ho mai neanche guardati i pennelli di h&m pensavo non valessero niente! La prossima volta che vado sicuro ne prendo un po' :D

    RispondiElimina
  7. il primo che hai preso lo stavo x prendere anch'io!invece al momento ho solo quello da sfumatura x gli occhi e lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  8. Io li sto amandoooo!!
    Li ho acquistati tutti e per il prezzo sono ottimi :))

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡