sabato 19 febbraio 2011

perchè i trucchi scrivono di più nei negozi...

Ciao Girls!!! in attesa di uscire volevo condividere con voi un mio pensiero sul motivo del perchè nelle profumerie o negli store i cosmetici sembrano molto più scriventi... ^_^ 
come vi ho raccontato nel post precendente ieri sono stata alla Kiko con la Mia migliore amica Romy e abbiamo provato praticamente tutto ;P hehhehehh e lei ha pure comprato un pò di cosine.. io mi sono trattenuta perchè devo fare un pò di PSP (programma di smaltimento prodotti)... però ho provato lo stesso gli ombretti e le ultime cosine della collezione Kaleidoscopic... siccome la Romy voleva prendere una matita verde e una marrone ci siamo messe a provarle un pò tutte delle varie "linee" e ho notato che provando le matite che io personalmente possiedo li allo Store... SCRIVONO MOLTO MA MOOOOOOOLTO DI PIù di come mi scrivono a casa!!!
 allora mi sono chiesta come mai????
secondo me è LA TEMPERATURA DENTRO IL NEGOZIO, di solito piuttosto calda... che in qualche modo ammorbidisce i prodotti cremosi.. e toglie "l'umidita" dagli ombretti come invece può succedere se teniamo i trucchi in bagno dopo la doccia!!
che ne pensate????  ho bisogno di uno psicanalista????
hahhahahahhahah :D 
buon sabato sera a tuttiii!!!! :* baciotto... la vostra Papina

14 commenti:

  1. Secondo me, invece, è un'ottima teoria! E, con un po' di mala fede, spiegherebbe il motivo della temperatura infernale degli store Kiko! ;D

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione,il motivo principale è quello e poi anche il fatto che li le luci sono diverse e i colori sembrano più vividi

    RispondiElimina
  3. E' una bella domanda sai? anch'io credo che la temperatura influenzi la cosa, ma forse anche le prove ripetute tendono a riscaldare le matite e rendere più polverosi gli ombretti

    RispondiElimina
  4. boh ragazze non lo so.. fatto sta che quando priovi dei cosmetici li per li sono tutti stra belli e a casa funzionano tutti molto meno... ;(

    RispondiElimina
  5. ciao!! personalmente non ho mai notato questa cosa, forse perché io i trucchi li ho in camera, in un posto fresco e asciutto o perlomeno che mantiene la stessa temperatura (un po' come nei negozi)... poi vabbè ci sono matite e ombretti che non scrivono a prescindere.. diffidiamo sempre da quelli... eheeh...

    RispondiElimina
  6. Onestamente non avevo mai fatto attenzione a questa cosa, ma ora che me lo fai notare cercherò di starci attenta. P.S. Possibile che i tester siano "taroccati"? eh eh eh.

    RispondiElimina
  7. mia mamma mi ha sempre propinato la sua teoria ce i campioni delle creme siano meglio delle full size che compri! Non so se sia vero ma sarebbe veramente scandaloso, oltre ad essere una truffa!
    credo che la tua teoria sui tester sia decisamente più logica!!

    RispondiElimina
  8. Me lo sono sempre chiesta anche io!!
    La tua teoria comunque mi sembra molto interessante =)

    Ho ricambiato l'iscrizione! un bacione

    RispondiElimina
  9. E' un po' come chiedersi perché i campioncini di creme e tonico sono fantastici, e quando li compri è una cosa totalmente diversa! XD

    Secondo me più della temperatura è il tasso d'umidità, però.

    RispondiElimina
  10. Ciao Pamy! :D Grazie per essere passata a trovarmi! Il pennello di H&M lo conosco perchè ne parlano bene molte ragazze, il problema è che ogni volta che lo cerco non lo trovo mai! XD Mi iscrivo così ti seguo ^_^ Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Pamy ricambio con piacere la tua iscrizione, anche il tuo blog non è niente male...molto bello!!!
    mmh per quanto riguarda questo post devo dire che è una cosa che ho notato anche io e credo sia dovuta proprio al calore e alle luci che sfalsano un pò i colori. Ciao baci

    RispondiElimina
  12. woo! Che bel blog di beauty! Mi piace e mi aggiungo subito ai tuoi follower.
    Un bacione enorme.
    PS. Me lo sono sempre chiesta anche io perchè le matite fossero decisamente meglio nei negozi...

    RispondiElimina
  13. ciao!grazie mille per la tua iscrizione al blog e al canale youtube!!!ho ricambiato il favore :) ^^ baciii

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡