martedì 8 febbraio 2011

PROMOSSI & BOCCIATI GENNAIO 2011

iniziamo con i Promossi:

CREMA MANI KALODERMA AL BURRO DI KARITè

ha una consistenza un pò pastosa ma si stende bene e si assorde rapidamente.. l'odore mi fa morire è buonissimooooo ricorda molto il basamo degli Ultradolce di Garnier all'Avocado che poi recensirò :) costa sui 3.00 € ed è reperibile nei supermercati.. unica pecca: l'INCI.. NON PROPRIO ECOBIO!!!

BURRO CACAO LABROSAN "DELIZIA DI BOSCO"
anche se devo ammettere che non è particolarmente idratante promuovo questo burro cacao perchè ha un odore troppo coccoloso.. è vero è ai frutti di bosco, ma lieve, appena accennato... il colore mi ha un pò deluso perchè io me lo immaginavo molto più viola, tipo quelli ai frutti della labello che colorano anche un pò le labbra... ma va bene anche cosi, sui 2 € al supermercato

DETERGENTE DEODORANTE PER PIEDI AD AZIONE PURIFICANTE (BV)
.. devo ammettere che io non amo particolarmente i prodottini della bottega verde.. avevo preso una matita occhi tempo fa e mi bruciava come la benzina.. ho preso questo saponcino per i piedi perchè era in offerta ad 1 € e perchè cercavo un prodotto un pò spèecifico per i piedi dato che io metto solo ed esclusivamente NIKE ( sicchè il piede si scalda molto- un pò, io ho sempre i piedi ghiacciati- durante il giorno) ed in più a parte la doccia alla mattina di sera rilavo sempre i piedi perchè dormo con le calze (pure d'estate hehhehe): PRODOTTO VALIDISSIMO LASCIA LA PELLE MORBIDSA E PROFUMATA DI MENTA!!! Promosso!!!!

GARNIER Fresh: GEL MOUSSE DELICATO
penso di eleggerlo il mio prodotto dell'anno 2010.. io avevo sempre della stessa marca un gel a tubo e mi ero trovata bene... poi ho visto questa Mousse in offerta all'Acqua&Sapone mi pare sui 2.70€ ( sennò dovrebbe stare su 4.00€ circa) e l'ho preso: STRUCCA DA DIO!!! lascia sulla pelle una SENSAZIONE meravigliosa tipo Tonico, una morbidezza profumata direi!!! ^_^ S.U.P.E.R.!!!

PALETTINA BICOLOR ESSENCE "EVER GLAM 05"
ero un pò idecisa su quale mini palettina Essence comprare per tenere nella troussina della borsa: alla fine ho scelto questa perchè Clio dice che la base del trucco sono i chiaro scuri e i colori indispensabili sono uno chiaro e uno per fare le ombre.. e poi perchè cmq cono 2 colori neutri per un trucco sui toni naturali che sta bene sempre!!! 2.99 € all' OVS.. i colori sono molto scriventi anche se un pò farinosi.. ma se non si metta una buona base non resta nulla :( la promuovo perchè per l'uso che ne faccio io va da Dio!!!! (con la rima!!!)

KIKO COLOUR SPHERE N° 22 - rosso bordeaux
con i SALDI di Gennaio gli ombrettini della linea colour sphere erano in offerta a 3.90 €.. io sinceramente ero moooooolto scettica che DAVVERO si potessero usare ANCHE BAGNATI..perchè ci avevo provato anni fa con uno (normale.. non cotto.. ma cosa ne sapevo ^.^) e si era sciupato irreparabilmento (oibò).. sicchè l'ho preso diciamo per vedere se funzionava davvero che a bagnarlo non gli succedeva nulla :D e cavolooooooooooooo FUNZIONAAAAA e soprattutto bagnato va da dio!!! (adesso ho pure fattio un fix plus con porzioni 3a1 con la glicerina!!) NOTEVOLEEEE E IL COLORE è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^

PENNELLI H&M
faccio un post a parte per loro con tutte le fotine delle punte nel dettaglio!!!!
sono i miei primi pennelli!!! bellissimiiii(ps io ho iniziato da un paio di mesi col Make up... e per me che non ho mai avuto un MAC o un SIGMA QUESTI SONO FOTONICI!!!


e poi finiamo con i Bocciati:

shampoo SUNSILK RICCI DA DOMARE (manco fossero leoni!!!)
io AMO provare sempre nuovi shampi!! forse perchè ho il sogno di trovare lo shampoo del miracolo che lasci i miei capelli belli morbidi e lucenti e la cutye idratata senza ingrassare.. e.. ok.. sono sogni.. ho trovato che questo shampoo è un pò troppo aggressivo sulla cute, almeno sulla mia, mi secca molto al pelle e i capelli rimangono come elettrizzati... no no assolutamente nn ci siamo (3.00 € circa spesi male)

shampoo PANTENE ACQUA LIGHT - CAPELLI ULTRA LEGGERI
ho provato questo shampoo incuriosita dalla pubblicità e sono rimasta tantissimo delusa: per fortuna che non appesantisce i capelli!!! dopo un giorno sono sporchi il doppio di prima anche se li per li sono piuttosto secchi!! invece sll'attaccatura sembra non pulirli molto bene!!! non mi piace la SENSAZIONE che ti lascia in testa ecco!!! non mi è proprio piaciuto!!! NO NO!!!

Fondotina ESSENCE SOFT TUCH MOUSSE (01 MATT SAND)
non metto la foto ingrandita perchè ormai lo conoscono pure le rondini che non ci sono!!! ^_^ non è che mi faccia totalmente schifo come gli shampi... ma semplicemente NON è IL FONDO ADATTO AL MIO TIPO DI PELLE!!! questo fondo SECCA MOLTO LA PELLE e LO CONSIGLIO SOLO A CHI HA LA PELLE GRASSA O TENDENTE A UNGERSI NELLA T ZONE!!! inolte va applicato molto bene cioè sfumandolo molto, altrimenti resta pastoso, o con un pennello o con una spugnetta.. e io ho sempre fatto una gran fatica a metterlo... e quando l'ho messo mi ha fatto uno scrub praticamente!!! LO BOCCIO E LO SCONSIGLIO DI CUORE A CHI COME ME HA LA PELLE SECCA!!

strice depilatorie viso NATURAVERDE
l'unica cosa che ho tenuto delle striscette è la salviettina all'olio per togliere la cera!!! UN ACQUISTO PESSIMOOO!!! :( inoltre l'avevo preso alla fine dell'estate per provare perchè di solito uso le VEET ( farò una review!) e con il caldo che ancora c'era si sono scquagliate dentro alla scatolina un disastro tremendo... inoltre messe sul viso non staccavano nemmeno un pelettino uno e la cera rimaneva appiccicata ovunque!! ABSOLUTLY NO!!!!

smalto LAYLA CERAMIC EFFECT N° 24
pure questo famoso all'inverosimile!!! non sto a mettere la foto ingrandita!!! e tra l'altro sarà un caso che è proprio questo smalto sia in moltissimi dei nuovi giveaway delle GIRLS del tubo?!?!?!?! QUESTO SMALTO è STATO UN FLOP TOTALE!!! l'avevo puntato da Limoni ma costava tipo 7.60 € e mi parevano un pò tantini.. ed effettivamente...L'HO PRESO CON DONNA MODERNA a 1.70 € e pensavo di aver fatto il super affarone della mia vita.. e invece :(((( non mi è piaciuto per nulla.. non si uniforma sull'unghia si vedono le pennellate, si addensa verso le cuticole... il colore è slavato.. minimo 2 passate solo per dare l'idea di essersi messe uno smalto!!! bleah... i KIKO sono di qualità nettamente superiore ^_^

CREMA IDRATANTE CERA DI CUPRA -pelli giovani-
questa è stata la prima crema viso che ho comprato nell mia vita ed ero molto emozionata quando sono andata a pagarla.. sui 6.00 € mi pare tra l'altro... è uan crema molto "liquida" di colore verde (non ve la posso fare vedere perchè cmq l'ho finita... mi dispiace buttare via la roba... gli shampoo per esempio li metto insieme a meno sapone in lavatrice!!! ^_^) IL PROBLEMA DI QUESTA CREMA è SOLO UNO: è POCO IDRATANTE!!! ok io ho la pelle secca e ho capito da questi acquisti sbagliati che ho bisogno di prodotti specifici... ma cmq non mi sento di promuoverla.. l'ho fatta provare anche alla mia mamma e pure lei ha detto che gli sembrava acqua fresca..cioè tu la metti.. ha una bella consistenza, un bel profumo, si assorbe subito.. la pelle sembra anche allisciata in qualche modo :) MA non è idratata... (l'ho fatta provare a mia mamma perchè lei ha una pelle mista.. ma pure lei ha detto che non idrata molto.. ) in più il prodotto mi è sembrato poco, solo 50 ml.. o forse ne ho usata molta io e mi è finita presto!! per fortuna!!!

GRAZIE PER LA PAZIENZA DI CHI AVRà IL CORAGGIO DI LEGGERSI TUTTO QUESTO MIO PRIMO POST DI REVIEWWWWWWWWWWWWWWWWWW ^_^ SMUAKKERTE BONCIOOOOSO!!! -PAPINA-

1 commento:

  1. io adoro quell'ombretto di kiko!!!
    pensa che coi saldi ne ho fatto scorta! ^_^

    spero di riuscire a fare presto una review

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡