mercoledì 16 febbraio 2011

prove di HAIR STYLING un pò anni '80!!!

Ciao Girls!!!vi posto una fotina che mi sono fatta con soddisfazione dopo che mi sono piastrata il ciuffo oggi pomeriggio... la mia piastra è un vecchio catorcio della CAT che avrà quasi 10 anni... e peserà altre 2 kg :((( mi sa che devo seriamente pensare di comprarmene una di quelle piccoline con le piastre in ceramica che sono molto più sicure per non scuipare i capelli, più leggere & maneggevoli.... hehhehe ^_^ 
approfitto dui questa angolazione per farvi vedere anche i miei bellissimi e NUOVI orecchini a stella... molto anni 80 anch'essi... hhahahhahah :D si lo so ho un muso rosso come un tacchino ma dopo il bagnetto esco fuori sempre così mannaggiaaaaaaaa :PPPPPPPP
ciauùùùùù

3 commenti:

  1. cara che carini i capelliii ahahah
    spero di fare amicizia con te ^ ^
    quando vuoi, il mio blog è aperto per te!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. pamela bellissimi i capelli così!!
    mi piace tantissimo il tuo blog!
    Eh, anche io devo decidermi di acquistare una piastra decente per i capelli...sono indomabili i miei! :(
    Naturalmente...nuova follower!
    Io creo tee unendo arte e moda. Se ti va di passare mi farebbe veramente molto piacere! un abbraccio!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡