mercoledì 2 febbraio 2011

SUPER ACQUISTOOOOO: la "giostrina" porta orecchini!!!


in inglese si chiama "rotating earring display stand"... si può comprare su ebay e su tantissimi altri siti.. MA io l'ho chiesto ai cinesi di un banchino al mercato del mio paese e mi hanno detto che era finito e lo avrebbero riportato... vado stamani e ce lo avevano... loro in esposizione ne avevano uno a forma di piramide.. EnOrME.. e sinceramente nn mi sembrava proprio il caso visto che avrebbe occupato tutto il comò... poi avevano questo "rotond" di 2 misure.. quello grande cosatava 13 € e questo che ho preso io l'ho pagato 10 €... non è che sono stata la solita tirchia ;) e che ho voluto risparmiare.. ma facendo 2 conti questo più piccolo puù contenere ben 72 paia di orecchini (e dove ce l'ho o.O) e come dimensioni mi sembrava più adegiuato...
MA QUANTO è BELLOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^
MI SO INNAMRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
p.s. : io l'avevo visto a Nicole (http://www.youtube.com/KissAndGossip01) e me ne ero subito innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3 commenti:

  1. Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sono una nuova fan!! Passa da me se vuoi!! http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anch'io questo espositore! :)
    il mio è già quasi tutto pieno.. sarà rimasto spazio per altri 5-6 paia :(

    RispondiElimina
  3. Che bella :) Io ho tutta la bigiotteria in un bauletto preso al brico -_- farebbe al caso mio questa

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡