venerdì 18 febbraio 2011

TAG - 40 random facts :)

Cioa GIRLS... acchiappo al volo un TAG che è partito dal Blog di SABRYS e che è stato condiviso stamani anche da mezzaluna's world of beauty... :) spero che l'idea vi piaccia!!!

1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No mi chiamo Pamela perché mia mamma avrebbe voluto chiamarmi Eleonora ma secondo mio padre era un nome troppo lungo… e mia mamma tra l’altro non guardava neppure Dallas!!!

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Un paio di giorni fa… piango spesso.. da sola.. la vita a volte mi sembra eccessivamente triste..

3.Ti piace la tua calligrafia?
Mi piaceva molto di più prima… l’università e i suoi tempi ravvelocitati me l’hanno traumatizzata L

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
La carne non è proprio il mio piatto preferito ecco… se proprio tocca mangiarla allora diciamo il roast-beef o meglio ancora carne di maiale alla griglia!!

5. Hai figli?
No xD e nella vita il mio sogno più grande è avere un Cane (lupo)!

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Ci sta!!!  Ma mi sento talmente io che non riesco a immaginarmi in nessun altro..

7. Sei una persona ironica?
Credo di si.. quando racconto le mie vicessitudini i miei amici ridono sempre!

8. Hai ancora le tue tonsille?
Si…  la gufi??? Forse era meglio che me le avessero tolte con le adenoidi.. ma come Vasco… in 4 parole:  loro sono ancora qua!

9. Faresti Bungee Jumping?
Ma che sei mattaaaaaa????????????? o.O  papina ha Palurissima di VOLARE!!!

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Il Riso… in tutti i modi.. pure bianco da solo bollito… in ogni chicco c’è una magia di sapore.. non disdegno nemmeno l’Orzo però… ;)
11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Sièèè…. Certo che no!!! A meno che non sono stivali perché altrimenti non so tolgono!!!

12. Il tuo gelato preferito
Nocciola!! Ma se c’è pure frutti di bosco mi fa impazzire :P

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
I Denti… ci sono un pò.. diciamo “fissata”

14. Rosso o rosa?
Dipende… il rosa diciamo che mi fa tanto confettino perbenino fiocchettino… i’m a soul rock.. sicchè dico Rosso.. le vie di mezzo non mi piacciono!

15. Cos'è che ti piace meno di te?
La voce… che poi i miei amici mi dicono che è un’idea mia..  all’università x gli orali..se pensavo di dover adare su e parlare mi prendeva male…

16. Cosa ti manca di più?
Mia Nonna (G.) che mi guarda dalle stelle… e IL MARE che amo tantissimo e che è così lontano…e UN LAVORO!!!

17. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
I pantaloni della tuta viola felpati e una felpina in pile nera… 

18. Che musica stai ascoltando?
Ligabue.. Quando canterai la tua canzone…

19. Se fossi un pastello che colore saresti?
Sarei un Azzurro oltreoceano… o un blu,, cmq sarei un colore che profuma di Mare..

20. Profumi preferiti?
Fiorucci.. quello con gli Angeli e il tappo rosa!!

21. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
La mia amica Agnese ieri sera..

22. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Si si mi piacciono molto i loro blog!!!

23. Sport preferito da vedere?
IL MOTOCICLISMO!!! Che domande… io vado matta per Valentino Rossi!!! Di altri sport…mi piacciono i TUFFI!!

24. Colore dei capelli?
Castani scuri.. il mio colore naturale…

25. Colore degli occhi?
Castano scuro..

26. Indossi lenti a contatto?
No.. che impressione ;)

27. Cibi preferiti?
SUSHI, pizza, risotti, carciofi crudi,torta di mele & tiramisù.. e da bere.. sacrosanto il the alle Pesca!

28. Film horror o a lieto fine?
Horror giammai!!! L un mio amico ha voluto tanto che guardassimo insieme Paranormal Activity e per settimane mi sono svegliata di notte guardando se c’era qualcuno che mi osservava… A LIETO FINE of course!!!

29. Ultimo film visto?
Vallanzasca-gli angeli del male- bellissimo… poi a me i “pazzi” mi attraggono in modo incredibile.. e gli occhi di kim…. Hhehehhe :P

30. Colore della maglia che indossi?
Nero..

31. Estate o inverno?
Estate.. io sono un animale che ama vivere al caldo.. diciamo che il mio clima ideale sta intorno ai 25 gradi quando giri con una maglina di cotone a maniche lunghe.. la sera metti un giacchino leggero.. ma non è freddo.. l’aria è tiepida e profumata di fiori sbocciati.. che flash…

32. Abbracci o baci?
mmmmm.. domanda difficile… abbracci.. un bacio belloe intenso e un abbraccio stretto che dura tutta la notte e che scaccia via tutti i brutti pensieri…

33. Che libro stai leggendo?
“La regina dei Castelli di  carta”.. e penso che Stieg Larsson sia un genio!!!

34. cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Un Didll!!!

35. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Io non guardo MAI la tv.. tranne il Moto GP :D

36. I tuoi suoni preferiti?
La Chitarra.. me la farei endovena….  Ne ho due… non sono tanto brava ma mi diverto da matti e mi sento un po’  Dolores O'Riordan anch’io!!( maaaahceeeeeerrrrrrrrrtooooo ù_ù!!)

37. Rolling Stones o Beatles?
Beatles.. Hey jude, don't make it bad. Take a sad song and make it better

38. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Parigi e Brugge in Belgio

39. Hai un talento speciale?
Non lo so.. forse che so ascoltare gli altri…  amo la lettura, scrivo, amo la fotografia il mosaico, la chitarra, i cani, so fare un po’ di cose tipo cucinare o costruire giolielli…

40. Dove sei nato?
In Provincia di Perugia… vicino al Lag(acci)o Trasimeno.. dicono che i laghi mettono calma.. con me non funziona… 

SE L'IDEA VI è PIACIUTA DIVERTIVEVI A FARLO ANCHE VOI!!!
 BACIOTTO :* smmuakketeeeeeee -PAPINA-

3 commenti:

  1. Haha che bello, abbiamo molte cose in comune!:) Dal gelato alla nocciola al profumo Fiorucci... è stato il primo profumo che m'hanno regalato! Che tenerezza :P
    Poi ti piace anche la fotografia... che bello!:)
    E grazie per avermi nominata all'interno del tuo post!
    Un bacio!!:)

    RispondiElimina
  2. :D già davvero!!! che bello questo post grazie a te per averlo pubblicato!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciaaoo!! se ti va passa da me, c'è un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡