giovedì 3 febbraio 2011

tag: my makeup story

* A che età hai cominciato a truccarti?
ALLE MEDIE.. SOPRATTUTTO GLI OCCHI E LE UNGHIE... HO SEMPRE AMATO GLI SMALTI... INVECE UN TRUCCO "SERIO" CIOè COMPLETO DI FONDOTINTA ECC.. DA UN PAIO DI MESI (27 ANNI HEHEHEH)
* Come sei arrivata al make-up?
TROVANDO I VIDEO SU YOU TUBE E SENTENDO LE RAGAZZE CHE PARLAVANO DEI LORO PRODOTTI PREFERITI ( E SCOPRENDO CLIO)
* Quali sono alcuni dei tuoi marchi preferiti?
KIKO, PUPA.. CMQ sono agli inizi non ho mai provato marchi famosi..
* Cosa significa il Make-Up per te?
UN MOMENTO TUTTO MIO PER VOLERMI UN Pò DI BENE
* Se potessi truccarti con solo 4 prodotti quali sceglieresti?
OBRETTO, MASCARA, KAJAL E LIP GLOSS
* Qual'è l'aspetto che preferisci del make-up?
IL FATTO CHE è UN MOMENTO DEDICATO ESCLUSIVAMENTYE A PRENDERSI CURA DI SE STESSI STACCANDO UN Pò LA SPINA DAL RESTO
* Cosa ne pensi dei marchi low-cost da supermarket rispetto a quelli più cari?
CHE VANNO BENISSIMO PER SPERIMENTARE E PROVARE SENZA DOVER INVESTIRCI TROPPO DENARO XD -mi dicono tutti che ho il braccino-
* Che consiglio daresti ad una persona che sta cominciando a truccarsi?
CIOè CHE CONSIGLIO MI DAREI??? DI NON COMPRARE TANTISSIME COSE MA DI FARE PICCOLI PASSI E SPERIMENTARE TANTISSIMO CON IL "POKO" CHE SI POSSIEDE
* Qual'è il make-up trend che non hai mai capito?
I ROSSETTI PIù CHIARI DEL PROPRIO TONO DI PELLE- ORRIBILI -.-
* Cosa pensi della beauty community su YT?
CHE CI SONO PERSONE STUPENDE CHE HANNO TANTA PASSIONE E CHE MI STANNO TRASMETTENDO UN SAPERE "PREZIOSO" FATTO DI TANTE "PICCOLE" COSE!!!

1 commento:

  1. Carino questo tag *_* Te lo "copio" subito! *_*

    P.S. sono ufficialemnte una tua nuova iscritta!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡