martedì 22 marzo 2011

ARRIVO PACCO e.l.f. e altro pacchettino con dei campioncini di cosmetici naturali.. e altro pacco..

che mi hanno spedito a casa della mia migliore amica Allie e che prenderò sabato.....
iiiiiiiiihhhhhhhhsssTIRATA DI FIATO!!!

Ciao miei adoratissime Girls!!!
Oggi sono super super felice!! si capisce??? innanzi tutto vi dico io amo al posta!!! l'ho sempre amata!! sicchè stamani mente uscivo con la macchina ho girato un attimo l'occhio verso la cassetta della posta fuori dal cancello e ho visto una cosa gialla dentro, ho spento l'auto e sono scesa... e indovinate un pò??? era il pacchettino che mi hanno mandato quelli di WEBERBORISTERIA!!! l'ho portato in casa e mi sono detta me lo gusto stasera con calma.. e l'ho lasciato sulla scrivania!! poi stasera torno a  casa e i  pacchettini si erano moltiplicati!!! infatti mi è arrivato il pacco dell'ordine della ELF.. j'adoreeee ♥!!
 solo l'odore delle bustine di plastica proteggi pennelli... bellissimo!!! pensate che ancora non ho scartato nemmeno un pennello dalla gran foga di condividere con voi questo momento!!!! ^_^
si lo so sono un pò pazza.. ma voi cercate di continuare a volermi bene lo stesso :D hhehhehe
l'ombretto amethyst.... delirio!!! un colore supersonico.. cioè non ho avuto il coraggio di swatcharlo, me lo voglio fotografare ancora un pò senza smanettarlo!!!
SONO EMOZIONATISSIMAAAAAAA!!! QUANTE BELLE COSINE!!!! ♥
Vi lascio le foto....
e mi godo un pò i miei tranto desideratissimi pennelli :D
un bacione, la vostra Papina















9 commenti:

  1. apperò. spese folli eh!!??

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao,ho appena aperto un giveaway! partecipa se ti va,mi farebbe piacere!
    ecco il link
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. bel post,voglio andare proprio su quel sito. io ho provato quella crema dalla bustina bianca,'the cube', è miracolosa ma quando sono andata in farmacia a chiedere il costo.....beh,ci voleva una vincita al lotto!!!

    RispondiElimina
  4. nuova follower <3
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Quell'ombretto, è una vita che lo sto puntando!! ^_^ Bellissimo :)

    RispondiElimina
  6. Poi voglio assoluatmente sapere come ti trovi con lo stipple brush della e.l.f. ...sono indecisissima se prenderlo!

    RispondiElimina
  7. Carino e originale. =) ti seguo. D.

    http://sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti!!!
    Wooow dovro provare sicuramente qualche cosa si cosmetici naturali ^^

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡