giovedì 24 marzo 2011

BEAUTY COLLECTION ....in Edicola!! ^_^

Bonjour Girls!!
stamani sono passata per l'edicola e ho preso l'ormai noto alle beauty addicts 1° fascicolo della  collezionie di cosmewtici che uscriranno con TU o con Donna Moderna!!
sinceramente ne ho presi 2 !! uno lo darò alla mia mica Agnese domani!!! ^_^ 
mi aspettavo la solita schifezza sinceramente.. non me ne chiedete il motivo ;) invece sono rimasta piuttosto soddisfatta ^_^ hehheheh infatti l'"opuscolino" sul trucco è carino e abbastanza ben fatto, le matite scrivono e i colori  non sono affattto malaccio!!! ^_^ 

..il primo fascicolo quando andate in edicola sui presenta così...
e anche se c'è scritto "cosmetici di qualità".. DIETRO la confezionedelle matite c'è scrittto
MADE IN CINA/PCR (PCR sta per Repubblica Popolare Cinese!)
mi spiace ma non sono riuscita a fare uan foto sull'INCI perchè la plastichimna mi rifletteva la luce in modo assurdo e la mia macchinifa sfotogrifera un pò "sKrausa" non metteva a fuovo in nessun modo!
cmq.... se non vi scoraggiate da questo piccolo particolare ì_ù vi portate a casa questo bel bottino
le matite sono a doppia punta e sono belle lunghe!!!
i colori sono questi 4


 








e swatchati appaiono, al sole, così:

spero di esservi stata utile!!!
BUONA GIORNATA!!!
-papina-

13 commenti:

  1. Ciao Pamy! Ti ricambio con piacere! Grazie mille per la visita... ti seguo anch'io! A presto!

    RispondiElimina
  2. Molto utile, se le trovo le prendo anche io! :)

    RispondiElimina
  3. siiiii l'ho visto in TV ma le matite le passo aspetto le prossime uscite

    baci
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao pamy! nuovo premio per te sul mio blog!!! Bacionissimi! ^_^

    RispondiElimina
  5. Io ho trovato i colori diversi, al posto dei blu c'erano un vinaccia e un marrone ^_^
    Questo numero sembrava carino, vedrem o i prossimi!

    RispondiElimina
  6. ciao pamy, io non mi preoccuperei molto del fatto che le matite siano state fatte in cina!Hanno un inci ottimo (quasi totalemente verde)inoltre molte palette che si comprano su ebay da commercianti cinesi hanno meno porcherie di quelle essence ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, grazie di essere passata! :)
    Ricambio con piacere e ti seguo anche io! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara non posso non seguirti abbiamo due cose in comune la passione per il Make up e soprattutto Vasco:-) A presto e grazie per essere passata per il mio blog!!
    www.donnapiublog.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Pamy! :*

    Ci sarebbe un piccolo pensierino per te sul mio blog :)

    Spero che ti faccia piacere

    RispondiElimina
  10. Mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com Baci!

    RispondiElimina
  11. Io non sono riuscita a trovarlo...sob!

    RispondiElimina
  12. L'inci delle matite lo trovi qui http://raelmente.blogspot.com/2011/03/beauty-collection-un-post-al-volo-per.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡