giovedì 10 marzo 2011

Come si avvistano I SALDI nello stand di ESSENCE!?!?!?! (req)

Ciao mie adoratissime!!! faccio questo post mattinierro per rispondere ad una req che mi avete fatto!!!
COME SI FA A VEDERE SE CI SONO I SALDI NEI PRODORTTI ESSENCE???
DISCLAIMER: LE IMMAGINI CHE USERò SONO TUTTE TRATTE DAL web e le scritte riportate sono in tedesco.. ma l'importante ècapire come funziona!!! 
 
Occorre andare all'OVS o alla Coin e avvicinarsi allo stand di Essnce: non ci saranno grandi cartelli con scritto SALDI ne niente di simile!!! bisognerà invece guardare bene se sotto ai prodotti dove ci sono i prezzi Ci SONO DELLE STRISCETTE GIALLE CON SCRITTO 0.99€ simili a queste


QUALI SONO I PRODOTTI IN SALDO E QUALI INVECE NO?
qui la faccenda richiede un pò di attenzione!! infatti attualmente ci sono molti ombretti mono a 0.99 € che io ho deciso di non prendere anche se erano molto belli, ma è facile confondresi e prendere invece quelli che non sono in offerta!!!
 Allora guardiamo questa foto di esempio:
se guardate attentamente la foto vedete che alcuni smalti sono in offerta mentre altri no! :(
infatti solo alcune colorazioni e il corrispondente numero HANNO LO SFONDO GIALLO  mentre altre no hanno il normale sfondo azzurrino!!
SOLO I PRODOTTI A SFONDO GIALLO SONO IN SALDO!!!

spero che questo post vi sia utile e buona ricerca saldi!!!
un baciottino boncioso!!

^_^ -papina-

8 commenti:

  1. Magari fosse cosi decente lo stan nella mia Ovs!!!! Si capirebbe qualche cosa invece..... cmq grazie del post molto interessante!!! Baci xxx

    RispondiElimina
  2. grazie mille Pamy ^^ Non mi sembra di aver visto nulla di simile ma ci tornerò a dare uno sguardo,hai visto mai che sia stata sbadata :P

    RispondiElimina
  3. Da me c'è praticamente un contenitore con dentro buttati alla rinfusa tutti i prodotti in sconto...

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho fatto degli acquistini alla essence ultimante :)

    RispondiElimina
  5. da me era tutto un macello, prodotti mischiati ecc, così più che guardare se erano evidenziati in giallo o controllato il numero per vedere se era lo stesso e posso dire che in offerta c'era rimasto poco e niente

    RispondiElimina
  6. Proprio ieri sono andata a prendere qualcosina e orientarsi fra striscioline e roba mescolata a casaccio, buttata lì e non riordinata è stata una mezza impresa :(

    (Per Essence però si fa eh!!)

    :***

    RispondiElimina
  7. io ho trovato lo stand già svaligiato!

    RispondiElimina
  8. *__* blog stupendo :) grazie per il follow :) ricambio volentieri ;)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡