sabato 12 marzo 2011

COSA HO PRESO SULL'ORDINE E.L.F. DI IERI!!!

Ciao Girls!!! allora vi faccio un brevissimo post mettendovi le foto che ho preso dal sito e.l.f. per farvi vedere cosa ho prewso nel mio primo ordine!!! sono stata indecisissima fino all'ultimo.. inizialmente tra acquistare da Zoeva e acquistare da ELF... e ho scelto Elf perchè rispetto al set bamboo  i pennelli che ho scelto hanno il manico più lungo.. non so questa cosa mi ha colpito... 
 inoltre volevo il pennello a penna della linea base ma siccome era finito ho preso quello della linea studio sperando sia valido..
cosa ho preso nel dettaglio:


Studio Stipple Brush

Contour Brush

Complexion Brush 

Blush Brush



Powder Brush 




Eyeshadow Brush

 Fan Brush


Defining Eye Brush 
 


Blending Eye Brush

ed infine un ombrettino... 
che ve ne pare come ordine???? un baciotto boncioso e buon sabato!!!
la vostra Papina

15 commenti:

  1. direi che è un OTTIMO ordine :D

    RispondiElimina
  2. wooow li comprerei tuttiiii!!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. l'ombretto è bellissimo, inoltre vorrei poi sapere come ti trovi con il contour brush, perchè vorrei proprio prenderlo! :)

    RispondiElimina
  4. hai preso degli ottimi pennelli! l'unico che io non ho è il fan linea base... non vedo l'ora di leggere il tuo parere in merito! =)

    RispondiElimina
  5. Bell'ordine!!! L'ombretto Amethyst una volta Giuliana-Makeupdelight lo aveva paragonato ad un ombretto Covergirl o comunque di una marca più costotosa, ma non vorrei dire una stupidaggine è passato tanto tempo e non ricordo bene :P

    RispondiElimina
  6. belli i pennelliiiiiiii :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anch'io volevo prendere alcuni dei pennelli che hai preso tu!!! Aspetto con impazienza un tuo parere appena li avrai tra le mani!!!

    RispondiElimina
  8. bell'ordine pennelloso :P
    Il Powder è fantastico!!Aspetto le tue impressioni sullo Stipple ;)

    RispondiElimina
  9. ciao....mi sn appena iscritta!!!!!Che bello il tuo blog!cmq l'ombretto è stupendo...io adoro l'elf!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  10. ottimi aquisti, i pennelli sono ottimi, sono molto incuriosita dall'ombretto!

    RispondiElimina
  11. Gran bell'ordine che hai fatto!!!!
    Io della linea studio ho lo stipple e quello angolato(che ti sconsiglio!). Della linea base li ho quasi tutti, di quello per applicare l'ombretto ne ho due e li adoro tutti. Adoro la elf perchè ha questi prezzi cosi bassi e i pennelli sono davvero ottimi!!!
    Poi si possono personalizzare anche i manici con lo smalto, viene un effetto bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  12. hai fatto venire anche a me la voglia di provare quell'ombretto!!!

    RispondiElimina
  13. ma quanteeee coseeee!!
    Ottimi acquisti ;D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡