lunedì 14 marzo 2011

COSMOPOLITAN APRILE...

Ciao miei adoratissime!!! ^_^ 
mi sto concendendo un momento di relax appagante gustandomi il nuovo numero di Cosmo
 che mi sono comprata sabato ma che ancora non ho avuto mmodo di leggere!! 
per adesso hanno mantenuto il prezzo promozionale di 1 €!!!
 è leggermente più alto di quello di Marzo (che era cmq bello bombosone ^_^ )
e molto bello!!! ci sono un sacco di  bellissime foto sugli ultimi trands fashion :D
 e se vi interessasse in regalo all'interno del giornale c'è in regalo un campioncino del fondotinta di Clarins!!! 
ciao un bacino boncioso a tutti :* smakkete e buon relax prime delle ninne di questa sera!!!

Papina

8 commenti:

  1. i lovo cosmo e glee(per rifarmi alla copertina) XD

    baci Giusy
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. L'ho preso ieri ! Mi piace ma io sono una lettrice di cosmo da parecchio, con pause perche' ultimamente non mi paiceva troppo!

    RispondiElimina
  3. ciao Pamy ... io ancora lo devo comprare :( ... ogni mattina dico che mi devo fermare dal giornalaio ed invece ,causa sonno , vado dritta ...
    tua nuova follower , mi piace molto il tuo blog

    RispondiElimina
  4. Questa settimana non l'ho ancora preso, argh!

    RispondiElimina
  5. non c'è niente di meglio che rilassarsi così ;)) baciii

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ grazie per essere passata dal mio blog..come vedi io mi sono iscritta ma controlla un po' perchè io non ti ho trovata fra le mie lettrici ^^ ciaoo

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡