martedì 8 marzo 2011

MINI HAUL SALDI ESSENCE : 0.99 €

A ri ciao a tutte my adorate Girls!!!
vi mostro le tre cosine che ho preso oggi all'OVS di Perugia (lo stand era davvero fornito!!) con i saldi della nostra amata Essence a 0.99€ centesimi!!!
Ho preso solo queste tre cosine perchè non volevo prendere tantissime cose da invecchiare nel tempo:
ho preso:
la Palettina Poket beauty n°01 eye love to travel
Palettina Sun Club 05 Long Island Breeze
2 in 1 kajal pencil nella colorazione 08 MIX & MATCH  sui toni del verde

VI sono piaciuti i miei acquistini???? 
un bacissimo a tutti :* smuakkete
con affetto òa vostra -Papina-

9 commenti:

  1. I saldi della Essence praticamente sono un invito a nozze! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la palettina con 8 ombretti.... la matita duo ce l ho anche io ^_* Son molto carine ^_* Un kiss

    RispondiElimina
  3. Non passo dallo stand Essence da troppo tempo, devo rifarmi assolutamente!

    RispondiElimina
  4. purtroppo da me non ci sono ancora i sconti :( spero li mettano presto *_*
    la pocket beauty com'è?non so se prenderla oppure no :D

    RispondiElimina
  5. Anche io cercavo la palettina Poket Beauty ma non l'ho trovata! :( Un bacione! ^^

    RispondiElimina
  6. quella matita ce l'ho anch'io,troppo carina! :)
    Ma dimmi,c'era scritto sullo stand che c'erano i saldi?Perchè da me non risultava nulla ma chissà se li applicano...mmm...

    RispondiElimina
  7. :) Grazie per la visita comunque molto interessante anche qui! ;) Ti seguirò! Baciiii
    ps. wow non pensavo che anche la essence mettesse i saldi :D

    RispondiElimina
  8. quella matita non mi ha soddisfatta molto..nella rima interna scrive solo il verde e dura poco..il verde acqua praticamente per niente..comunque grazie per essere passata, ti seguo volentieri anch'io :)

    RispondiElimina
  9. wow che bei trucchi♥

    http://valentinamantovaniphotography.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡