mercoledì 30 marzo 2011

prodottini LATTE&LUNA

Ciao Girls!! mie Adoratissime!!! non mi sono scordata di voi!!
anzi!!! mi sono arrivati alcuni prodottini che mki sono stati inviati gratuitamente e adesso ve li mostro...
anche se ancora non li ho provati ( alcuni sono arrivati OGGI!!!)

Per prima cosa voglio ringraziare FRANCESCA, che è stata gentilissima e mi ha inviato alcuni prodottini meravogliosi che sono assolutamente naturali e che fa lei artigianalmente!!!



questo è il link al suo sito LATTE E LUNA e questo il suo fb: LATTE E LUNA SU FACEBOOK 

ECCO LE COSINE CHE MI HA MANDATO!!




QUESTI SONO I PRODOTTINI PIù NEL DETTAGLIO:
VI DICO CHE HANNO UN ODORE MERAVOGLIOSO!!!! DI FRUTTA... TI VIENE VOGLIA DI MORDERLIIII :P






IO VI STRA CONSIGLIO UNA VISITINA SUL SUO SITO!!!
PECCATO CHE NON POSSO POSTARVI L'ODORE DI QUESTE MERAVIGLIOSE CREME E DI QUESTI SAPONIIIII ^_^

6 commenti:

  1. li hai ricevuti completamente gratis? vorrei provarli anch'io,che devo fare?

    RispondiElimina
  2. Mmmh non sembrano male come prodotti, piacerebbe anche a me provare qualcosina.

    RispondiElimina
  3. si nota sembrano molto artigianali, quando li provi ci dici cm ti sei trovata? :)

    RispondiElimina
  4. eccomi qui!
    interessantissimo questo post e da URLO il tuo blog!!
    ti seguirò!!!
    io sono appena nata, da nemmeno una settimana :)!
    grazie x il supporto!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Altro sito sconosciuto, mi studio pure questo :) grazie!

    RispondiElimina
  6. umm che voglia di comprare.. poi se sono naturali!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡