martedì 8 marzo 2011

Promossi & Bocciato febbraio 2011

 Ciao a tutti e perdonatemi il ritardo clamoroso _._


Vi mostro brevemente il mio unico bocciato che è il colluttorio LIESTERINE TOTAL CARE quello di colore viola... e lo boccio perchè oltre ad avere un sapore orrendo li per li.. lascia un gusto cattivissimo in bocca per molte ore come se avessi preso una medicina cattiva.. l'ho usato un bel pò perchè cmq è un colluttorio che costa sui 6-7 € e mi dispiaceva buttarlo.. ma poi mi sono dovuta arrendere... bleahhhhhhhhh :P



Adesso veniamo ai promossi :
* Shampoo all'Aloe Vera antiforfora preso in erboristeria (8.30€) senza Parabeni e senza Siliconi.. ho avuto un problema di dermatite e questo shampoo è stata la mia mano santa  ^_

* balsamo  al cocco della Splendor.. credo sia il balsamo più famoso d'Italia tra le bauty addicts!! (1.00 -1.50 € circa al supermercato o all'acqua & sapone)

* Crema Viso Clinique MOISTURE SURGE: pure questa una manna Santa per la pelle secchissima del mio viso!!! ( non so il prezzo perchè è stato un regalo ^_^ )

*EYE BASE di KIKO recensita QUI è davvero il prodotto al quale non potrei rinunciare!!!

*Matita occhi kiko BLACK MANIA recensita QUI usata come kajal!!

un bacio a tuttiii 
GRAZIE AI NUOVI ISCRITTIIIIIIII^_^
-papina-

1 commento:

  1. Non so perchè, ma a me il balsamo Splend'Or non fa proprio nulla ai capelli :( E mi dispiace visto l'inci buono!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡