giovedì 10 marzo 2011

Spring Summer 2011: fashion tendencies

Ciao Girls.. oggi mi va di svelarvi la mia ammirazione per le fachion trends per questa primavera ( ed estate) che speriamo sia alle porte!! ^_^  la parola d'ordine è VINTAGE e il mood è ROCK...
vi metto un pò di foto di quello che mi ha colpito maggiormente tra le varie riviste che compro e i fashion blog & site's brand che seguo online: TUTTE LE IMMAGINI  LE HO PRESE DAL WEB tramite la funzione immagini di Google!

tornano le borse a secchiello tanto in voga negli anni 90



Le Zeppe sui sandali



o il loro contrasto, extra low e un pò alla schiava ma impreziositi da foular a mò di laccio alla caviglia,


tornano le riGhe anche declinate alla marinarain  bianco e blu,
 
tornano i fiori e le fantasie a colorarci le gonne,
 








 




un tocco wild su un leopardato ma assolutamente policromatico, ma è immancabile una maglioncino color ecrù o cmq sui toni delicati del sabbia!!! 

le collane sono lunghissime e gli orecchini importati sculture... 
sulle passerelle è spuntato il ventaglio per una piacevole sventagliata orientale 


e l'accessorio immancabile è un carrè.. 
 

 se come me li avete amati alla follia e ancora li conservate nostalgiche potete rimettere con gran soddisfazione i vostri jeans a zampa..  e il giubbino in pelle..
                                              


il MAKE UP è ACCESO E FLUO, sspesso monocolore e le sfumature sono out.. il collre arriva fino lle sopracciglia.. la nail french classica è bandita, ora è rigorosamente doppia e in tinte fluo
 






COSE DA EVITARE!!! ^_^ 
beth-ditto-for-jean-paul-gaultier-spring-summer-2011      
TIC VERY IMPORTANT : amarsi, apprezzare come siamo, prenderci cura di noi.. cercare  abiti e accessori anche semplici che ci stiano bene e che sentiamo apparetenerci davvero, per sentisri sempre delle vere principesse!!!!
 
è stupendo questo abito!!!

  un grosso bacio dalla vostra affezionata Papina!!!

6 commenti:

  1. Belli belli belli questi post, quanto mi piacciono!
    Utilissimo!

    (E sempre...W Beth Ditto!! ^_^ )


    :***

    RispondiElimina
  2. Wao! che bel post! E finalmente si sente il profumo di primavera.
    non sai quanti pantaloni a zampa ho nell'armadio!!! Le zeppe, i foulards da portare come carrè.
    Sono entusiasta!
    Estate ti aspettiamo.
    Passa da me quando vuoi. Nuovo Outfit.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciaoo, anche il tuo blog è molto molto carino. :) Ti seguo anch'io!!
    A presto. :*

    RispondiElimina
  4. Anch io noevo l'ora che arivi la primavera :) poi adoro gliabit a fiorellini che stanno proponendo molti stilisti! Che dici tiro fuoi dall'armadio il secchiello trussardi che ho da un secolo :)

    RispondiElimina
  5. Belle le borse a secchiello, i jeans e i foulards! Non vedo l'ora che arrivi il caldo, i negozi sono pieni di cosine leggere e noi ancora qui con cAPPOTTO e maglione!! Non se ne può più!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. grazie x il tuo commento e per essere diventata mia follower.

    Seguo volentieri anche il tuo blog! complimenti! molto carino!!

    XoXO
    M.

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡