domenica 20 marzo 2011

SWATCH del mio HAUL dei prodotti ESSENCE A 0.99 €

Ciao Girls!! ho approfittato dello spicchio di sole che splende oggi nel cielo per uscrire nel terrazzo a farvi un pò di foto, appunto con luce naturale dei prodotti che ho acquistato con i saldi alla Essence a 99 centesimi...
si parte con la matita bicolor MIX& MATCH 2 in 1 kajal pencil 



la parte verde Pino (quella più scura) ha la mina un pò duretta ma è ottima per contornare l'occhio e garantisce una certa precisione!! la parte verde acqua, a mio gusto un colore bellissimooo ^_^  è più morbida dell'altra ma appunto perchè è più morbida il suo tratto è un pò più sfufamto e meno definite... ancorta non vi so dire come vanno all'interno dell'occhio perchè a me piace il kajal nero nella water line.. ma visto come vanno fuori non confido in una loro gran riuscita all'interno... cmq mi sento di promuovere il prodotto.. per la bellezza dei colori e per il prezzo ^_^ 

ora vi faccio vedere quello che secondo me è l'acquisto più bello.. 
cioè questa palettina della Sun Club 05 Long island breeze




gli ombretti sono davvero scriventi e abbastanza pigmentati!!!  certo sono un pò farinosi.... ma cmq scrivono e i colori sono molto belli!!! io cmq consiglio di usarli utilizzando come base occhi un buon primer!!! la promuovo a pieni voti e la consiglio soprattutto alle Girls che vogliono una palettina da tenere in borsa con colori caldi e naturali per un trucco adatto a ogni occasine, e un azzurro davvero bellissimo per dare un tocco di freschezza al tutto immaginado di essere già un pò in Estate!!!!


e adesso vi faccio vedere la più richiesta delle review....
la palettina Beauty Poket "GLAMOUR TO GO" 01 eye love to travel... ve la faccio vedere nei suoi colori reali...





pure qui gli ombretti sono farinosi.. abbastanza pigmentati e discretamente scriventi.. dico discretamente perchè l'altra "VA" davvero molto meglio la sua pecca è che sono VOLATILI... se li metti senza primer, appena li sfiori vanno via letteralmente e non resta proprio nulla... il viola e il grigio bisogna lavoralri un pò con il polpastrello per prelevare una giusta quantità da colore in modo da percepirlo!!!
la consiglio soprattutto alle più giovani, a quelle come me che hanno iniziato da poco e vogliono tanti colori per sperimentare nuovi look e cmq per prenderci un pò la mano... certo  in una occasione importante non mi ci truccherei, nemmeno con un buon primer perchè avrei cmq paura della loro "dissolvenza".. quelli della sun club a questo proposito mi sono apparsi un pò meglio!!!  inoltre la consiglio come palettina da borsetta per trasformare magari un trucco da giorno già applicato, in uno da sera più drammatico ed intenso.. iol colore migliore è il nero!!!!


per qualsiasi domanda scrivete pure!!! un bacio grande e BUONA DOMENICA dalla vostra Papina!!

7 commenti:

  1. Ottimi :) io uso il duo della essence e scrive molto ma molto bene, non uso primer tra l'altro!
    certo però che a 99 cent... mi ci precipito al volo :D
    baci e buona domenica

    RispondiElimina
  2. bella la doppia matita,ce l'ho anch'io :)
    i colori dell'ultima palettina sono davvero belli!Da me non c'era in saldo...ciao! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao!Sul mio blog c'è un regalino per te!
    http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger.html

    RispondiElimina
  4. ehy passo molto volentieri! grazie di essere venuta da me :D
    cmq le due palettine sono meravigliose secondo me!

    RispondiElimina
  5. Ciao ho ricambiato molto volentieri la tua iscrizione!Davvero bello il tuo blog complimenti!!!cmq la palettina pochette beauty(non ricordo se il nome è esatto XD)non sono riuscita a trovarla purtroppo!!!!

    RispondiElimina
  6. uuuuuhhhh io l'ultima palettina di cui hai parlato non l'ho mai vista nemmeno a prezzo normale e ormai dispero anche di trovarla scontata :/ bè comunque da quello che dici non è che ho perso molto ^^
    Ho anch'io il doppio kajal e purtorppo non mi trovo proprio, troppo dure le mine per dentro l'occhio... ma anche fuori faccio veramente fatica a farla scrivere... peccato! Perchè i colori sono stra-belli e su mia zia scrivono benissimo!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che solo da me non han fatto questa promozione :/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡