domenica 13 marzo 2011

....VI ADORO!!!!

wowwwwwwwww quanti commenti che mi avete lasciato!!! ^_^ speriamo bene sull'ombretto!! DAL SITO I COLORI SEMBRANO UN Pò SFALZATI ;) speriamo bene sui pennelli!! non vedo l'ora che mi arrivinooooooo... NON STO PIU' NELLA PELLE!!!
@ tutte: mi sa che c'è stato qualche problema sulle iscrizioni perchè non vi vedo tra le nuove followers!!! 
MAGARI RIPROVATE!!!! ;D
^_^ grazie per tutto l'affetto che mi date!!!!  VI ADORO!!!!
buona domenica!! qui diluvia ma voi siete il mio soleeeeeeeeee!!!
la vostra Papina!!!

5 commenti:

  1. controllato, ci sn! ;) comunque l'ombretto sembra molto carino, aggiornaci, cm sempre :)
    Buona domenica a te
    Baci

    RispondiElimina
  2. anche qui diluvia....uffy.....:(che tristezza!!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  3. Buona domenica anche a te.... anche da me è brutto!!!!! :-(( Un kiss

    RispondiElimina
  4. Ho controllato, sono tra le iscritte...poi volevo dirti che mi sono ricordata a quale ombretto Giuly paragonava questo di Elf, mi ricordavo bene la marca era in effetti del Covergirl e più precisamente l'Aubergine.

    RispondiElimina
  5. è stato brutto anche qui oggi,anche se ha piovuto poco...spero abbia passato una bella domenica :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡