martedì 5 aprile 2011

FASHION TRENDS: MAKE UP SUMMER 2011 ♥

Come potete vedere stasera sono in vena ( no.. è che in realtà sono un paio di settimane che sto  clikkando e navigando per trovare un pò di foto dallo zio Google per questi post ^_^ )!!
Passiamo adesso al discorso MAKE UP: l'imperativo è ESSERE DECISI!!! in tutto, nella scelta dei colori e nelle sfumature da cat woman...che tra l'altro amo perchè allungano molto l'occhio e fanno subito sguardo sexy ;) 

ok... basta chiacchiere e godetevi le foto.. e soprattutto.. se vi va commentate!!! ^_ ^




















7 commenti:

  1. c'è una sorpresa per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  2. fantastiche queste foto!!!
    A saperlo realizzare un make up così... mi sa che al massimo mi potrò permettere di imitare quello di Dolce & Gabbana e Gucci -_-
    un bacio!
    S



    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Belli questi articoli in fatto di "mode", danno sempre qualche spunto! ;)
    Bel post! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il bel commento :)

    Questo make up è il mio preferito, in assoluto!!
    Ti rende lo sguardo profondo .. stupendo!

    http://inescongedi.blogspot.com/

    ti seguo! :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello il trucco pastelloso dell'ultima ragazza bionda a destra, viva i colori pastello :-)
    Ricambio la visita e seguo! Un saluto!

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie di esser passata dal mio blog, mi iscrivo anke io:-) un bacio

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡