martedì 5 aprile 2011

FASHION TRENDS: per la serie un pò selvagge, un pò Gipsy, un pò 70's ♥

Ciao mie adoratissime Girls!!
SFRUTTANDO A 2000 LE MITICHE RISORSE DELLO "ZIO GOOGLE" ^_^ ho scaricato dal web un pò di foto ( spero di non aver infranto qualcosa.. in caso inviatemi una segnalazione o lasciate un commento sotto al post e toglierò immediatamente il tutto :) 

.. Dicevo.. un pò selvagge e un pò Gipsy.. ma tutto estremamebnte curato e "studiato" dove i dettagli e gli accessori faranno la vera differenza!!! buone foto ^_^  ♥ 




























ps 
io sono convinta che tipo quando ero alle medie avevo un paio di sandalini così.. uguali uguali con le stringhette elastiche!!! ;P  per la serie "a volte ritornano!"

6 commenti:

  1. fa sempre bene confrontarsi e studiarsi il look e accessori :))

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. bello sì...lo stile gipsy mi piace.

    RispondiElimina
  4. bello questo stile ^^ perfetto per l'estate ^^

    RispondiElimina
  5. belle foto! complimenti per la scelta! lo stile è indiscutibile..un misto tra gitano e vintage! Adoro CHANEL, quindi ho apprezzato molto la scelta dello smalto, quel colore inoltre è bellissimo!

    http://boloparisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡