domenica 10 aprile 2011

i miei nuovi gioelli "papina's hand made!"

Ciao mie Adoratissime Girls!!!
dato che sono gia a casa e non ho tanto sonno.. ne approfitto per mostrarvi le mie ultime creazioni.. e lo devo ammettere ne vado pure piuttosto orgogliosa perche personalmente sono rimasta molto soddisfatta del risultato ottenuto!!!

HO REALIZZATO 2 COLLANE CON PIETRE DURE
UNA SUL VERDE:



UNA SUL COLOR AMBRA


POI HO FATTO QUESTI 2 PAIA DI ORECCHINI CON DELLE RESINE DURE CHE AVEVO COMPRATO TEMPO FA...

 
 QUESTE SONO COLOR CILIEGIA.. MA CO STO SCHIFO DI LAMPADA I COLORI NON SONO MOLTO REALI!!!
 POI HO MODIFICATO QUESTO ORECCHINI E C'HO MESSO DELLE PETRE SWAROSKY VERDE IN DUE TONALITà...
CHE NE PENSATE???? VI PèIACCIONO???
UN BACIONE
LA VOSTRA AFFEZIONATISSIMA-PAPINA-

3 commenti:

  1. Bellissimi soprattutto quelli con la resina scura.. Li adoro! O_O

    RispondiElimina
  2. ma sono stupendi!!Soprattutto le collane mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡