giovedì 7 aprile 2011

METTI VIA LA ROBA IN LANA E TIRA FUORI QUELLA LEGGERA....

Ciao mie Adoratissimeeee Girls ♥..
si capisce dal titolo del post cosa ho intenzione di fare???
si esatto... mettere via quei pelosoni dei maglioncioni in lana "to deep winter" e tirare fuori le mei cosucce da stagione del SOLE ♥!!! io amo la bella stagione.. il sole.. il profumo dei fiori.. la pelle calda...

cmq la cosa che devo realmente fare non è tanto fare il cambio... in questo sono molto organizzata, riempire scatola calzini invernali, svuotare sul cassetto scatola calzini estivi e lo stesso vale per le magline & CO...
no la cosa che realmente devo fare, data la mia veneranda età :P è fare un' INVENTARIO delle cose possedute.. in quanto non mi ricordo proprio che cosa ho  tra la roba estiva.... hhheheheh ^_^ pensate quanto sto messa male :P!!!
anche perchè la scorsa estate praticamente ho studiato sempre, causa esame di stato, e cmq sono uscita poco e mi pare di non aver comprato quasi niente nemmeno con i saldi.. sicchè non so bene nemmeno lo stato di anzianità delle mie cosine...
 foto by "ZIO GOOGLE"
voi avete già fatto il cambio?
cosa avete comprato di nuovo???
io vorrei prendermi qualche vestitino ( non ce li ho mai avuti.. non so nemmeno come mi potrebbero stare) e vorrei prendermi un paio di "stivali estivi" color sabbia.. vedremo... vedremo intanto cosa esumerò  dalle scatole ESTIVE :D
un bacione bello :* 
smuakkete
-papina-

11 commenti:

  1. al pensiero del cambio di stagione mi vengono i brividi.... aiutooooooo!!!!!!! :)

    un bacio

    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  2. A me viene da piangere perchè di volta in volta esce fuori roba che non mi entra più.. ;_;

    RispondiElimina
  3. io ODIO fare il cambio dell'armadio infatti rimando rimando fino a quando non ci capisco più niente e mischio roba invernale con roba primaverile/estiva!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. ho per fortuna un'ampia cabina armadio solo per me, per cui non devo fare il cambio di stagione ogni 6mesi :))) però è divertente tirare fuori vecchie cose dimenticate...:P
    http://monsieurmauro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anch'io avevo intenzione di scrivere un post sul cambio di stagione: è un must per tutti i blog!! E' una cosa adoro! Mi ci metto d'impegno e con tutta la mia concentrazione, cercando di appaiare per bene colori chiari con colori chiari e colori scuri con colori scuri, magliettine su un lato, vestitini sull'altro, e talvolta cercando anche degli abbinamenti che rendano il mio armadio "artistico" :D! Non è una cosa che faccio da molto, ma ultimamente sono diventata molto fissata :D!
    Data la mia partenza imminente, rimando il cambio alla settimana di Pasqua!
    Baci, Simona.

    RispondiElimina
  6. ho comprato una camicetta nuova con un cinturone in vita :)) è freschissima *-* per il cambio è un macello xD

    RispondiElimina
  7. Penso di essere l'unica ragazza che non fa il cambio dell'armadio. Ho subito tutto a disposizione al massimo devo spostare qualche maglietta dal ripiano superiore a quello inferiore nell'armadio e stop.

    RispondiElimina
  8. odio fare il cambio di stagione XD soprattutto quello invernale,questo lo apprezzo di più e ci metto anche meno tempo eheh
    Ho cominciato a comprare qualche top ma niente di preciso,finchè non tiro fuori tutto non ricordo cosa mi serve :P

    RispondiElimina
  9. Io l ho fatto l'altro gg!!!! Lungo pomeriggio....di nuovo ho comprato qualche pantalone, delle magliette, camicie ma presto altri pantaloni...^_* Un bacione

    RispondiElimina
  10. Io tremo, mi cala la pressione di 30 punti, sudo freddo al momento preciso in cui prendo coscienza di dover mettermi a fare il cambio abiti O.o
    'na traggedia :(
    Però, incredibile ma vero, quest'anno sono stata brava e puntuale e l'ho già fatto (più che altro perché il caldino è arrivato tutto insieme e ho finito per usare la stessa maglia leggera un asettimana...ecoo, per il bene mio e di chi mi circonda ho pensato che fosse cosa opportuna tirare fuori le cose estive/primaverili eheheh ^_^)
    Dovo solo finire di portare le ultime cose in tintoria, ricordarmi di ritirarle ^_^ e di lavare gli ultimi rimasugli di ciò che lavo a casa (e qui finirò l'anno venuto, già me lo sento -_-'')
    Vorrei prendermi un bel paio di ballerine, un po' sfiziose, non da ufficio ecco, però vediamo eh, non voglio fare un acquisto frettoloso, meglio aspettare ancora :)
    Bel post!

    RispondiElimina
  11. Ciao! C'è una sorpresa per te sul mio blog:
    http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡