venerdì 29 aprile 2011

the new AWARDS e ringraziamenti!!! ^_^ ♥

Ciao mie adoratissimeeeee ^_^
come è andata la Pasqua?? spero bene... a me piace come festa molto più del Natale perchè è molto più "spontanea" e molto meno impegnativa del Natale.. insomma io la preferisco!!! poi da Brava Perugina devo dire che per me la Pasqua è la festa "magnereccia" per eccellenza perchè noi abbiamo la tradizione di mangiarci una torta salta al formaggio che sembra un pò nella forma un panettone.. insomma  vi consiglio davvero di mangiarvela :P
Veniamo alle cosa serie!!!
Sono indietrissimo con i ringraziamenti per i tantissimi premi che mi state dando per il mio modestissimo blog!!! siete la mia maggiore soddisfazione!!! in questo mondo in cui tutto è difficile, avere un blog così letto e premiato e amato come il mio è, VI GIURO, UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!!
NE SONO DAVVERO COMMOSSA E SUPER ONORATA!!!
...Non avrei mai creduto di trovare così tante lettrici che mi volessero questo bene!!!

premio

Sunshine Award 2011!!! 

  1. ringraziare coloro che ci hanno premiato;
  2. scrivere un post per il premio;
  3. passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli;
  4. inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto; 
  5. dirlo ai premiati.

 

 

 

RINGRAZIO DAVVEO CON TUTTO IL CUORE  (bum bum bum)  

 

 

 

 

MARTA DI http://laltratrama.blogspot.com/ 

FEDERICA DI http://allmakeupyouwant.blogspot.com/ 

MANUELA DI http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

Fiorellina84 di http://fiorellina84.blogspot.com/

 

 per aver pensato a me e donarmi questo stupendo premio!!!! ACHI DO I MIEI 12 PREMI????? 

10. LISA
12. FEDDY

altro premio

Versatile Blogger Award 

  1. citare 15 blogger
  2. dire 7 cose che ti riguardano

questo premio mi è stato donato da SABRYS e da NATURALMENTE JO  e le ringrazio davvero di cuore!! anche perchè ueso premio mi piaceva moltissimoooooooooooo :D 


io a mia volta ci tengo a premiare:

 
1. CLAUDIA
2. Sabrys
7. Naturalmente JO
8. SUNNY
9. SONIAROSSA
10. GRAZIA
11. ANTONELLA
12. PATIS
14. KAMILA

 ADESSO I 7 FATTI SU DI ME: 
1. da piccola ho ingoiato una biglia di ferro e mi hanno ricoverato in ospedale qualche giorno
2. ho 2 lauree (triennale più quella magistrale di 2 anni) ma non vi dico in cosa :P papina cattivella ^_^
3. la mia macchina è una Arosa della Seat, e si chiama BERTY  (LA PICCOLA BERTY) è bianca ed è stupendaaaaa
4. porto il 41 di scarpa e non è sempre facile trovare scarpe che mi piacciano e che non mi facciano un piede lunghissimo che sembra che ho su gli sci ^_^
5.  il mio prodotto make up preferito da sempre è il kajal nero nella rima interna dell'occhio.. non so mi sembra che renda subito lo sguardo più sexy X)
6. dormo con 2 peluches un cane e un delfino (si lo so ho 28 anni... allora???!?!?!! :D)
7. amo le piante grasse.. le trovo bellissime e molto espressive e di gran lunga le preferisco alle altre piante con foglie "normali"

 un grandissimo abbraccio a tutte 
#-------------------------- ^_^---------------------------#
VI AVREI VOLUTO PREMIARE TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
^_^

buonanotte
baciottino boncioso :* smuakkete
la vostra affezionatissima -Papina-

25 commenti:

  1. grazie cara :) anche io ti ho dato un premiuccio ^^
    eddaiiii dimmi che lauree haiiiii *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 pamy!!sei stat carinissima!!Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Pamyyyyy....!!!Con il 41 di piede solo io ti posso capireee..sighh..povere noi!!!
    Ti abbraccio forte forte...buonanotte!!!smack

    RispondiElimina
  4. grazie pamyyyyyy :D un bacione smuack :**

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Pamy!!! Sei sempre dolcissima!!!!

    RispondiElimina
  6. oddio grazie infinite!
    è sempre bello riceverne uno e sapere che c è un alta persona che ama il tuo blog tanto da ritenerlo meritevole!!!
    al piu presto farò un post con i dovuti ringraziamenti :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoroooooooo!*_* Grazie grazie grazie!:)

    RispondiElimina
  8. Grazie Pamy! Sei carinissima!!
    anche io preferisco di gran lunga le piante grasse...anche perchè le altre nelle mie mani muoiono tutte!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. GRAZIE MILLE Pamy!!!
    BACIOTTI
    ^_^

    RispondiElimina
  10. grazie grazie grazie..fa sempre piacere riceverne uno!smackissimo!

    RispondiElimina
  11. Tesoro grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  12. grazieeee :-***
    Sul punto sei sappi che...ti sono vicina XD

    RispondiElimina
  13. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quanto sarai cara? troppo! :) <3

    RispondiElimina
  14. Grazie mille!!Sei stata molto gentile un bacione!:)

    RispondiElimina
  15. ti ringrazio infinitamente e di cuore!!!è molto importate per me vedere che cio che scrivo è utile e interessante per le mie care bloggherine!!!! grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  17. GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  18. Scusa il ritardoo!!! Grazie mille Pamy..sono contentissimaaaaaa :) Baciii:*

    RispondiElimina
  19. Scusami se ti ringrazio solo ora, ma sono stata lontana dal blog....ti ringrazio infinitamente...non me lo aspettavo!!! Sei dolcissima! Ed io sono super emozionata...è il mio primo premio per il mio piccolo blog!! <3

    RispondiElimina
  20. grazie pamy <3 <3 gentilissima ^^ queste cose fanno sempre tanto piacere! un bacetto :*

    RispondiElimina
  21. Ciaooo! Scusa il tremendo ritardo ma ho avuto problemi con i commenti non potevo risponderti e per un pò ho "abbandonato il blog" anche se in ritardo ti ho ringraziato in un post e ti ringrazio ulteriormente qui. A presto un bacione!:)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡