lunedì 4 aprile 2011

salutino & mini review pennelli ELF!!!!

Ciao mie amatissime Girls!!!
 vi stavate preoccupando??? naaaaaaa.. ci sono ci sono!!! dunque.. vi dico un pò di cosine... I PENNELLI DELLA elf.... li amooooooo!!!

SONO BASTATE APPENA 2 SETTIMANE ( nemmeno.. in realtà la prima volta che li ho usati.. è ststo amore!!!) E GIà LI AMO ALLA FOLLIA!!! Cioè non lo dico per dire... nessuno mi paga.. anzi :) ma cavolo sono stupendi!!! SEMBRANO DI SETA!!!! sono di una morbidezza incredibile!!! per dire, anche solo quelli da occhi della linea base ( con il manico bianco).. vanno da dio!!! le setole sono morbidosissimeeeee ^_^  non hanno perso manco mezzo peletto... è stato un acquisto della madonna :DDDD sono troppo felice.. quello da ombretto, tanto per citarne uno... cioè mi pare che dopo aver usato questo pennello.. gli altri che ho e che mi sembravano andassero stra Bene ... mi sembrano da buttare :P non so spiegare.. il modo solo in cui le setole del pennello acchiappano il prodotto... il modo in cui il pennello "rilascia" il prodoto sulla palpebra.. sinceramente non me l'apsettavo che fossero COSI' validi.. cioè non mi fraintendete.. avevo letto 2000 review e tutte ne parlavano stra bene con un sacco di elogi... e io che mi chiedevo se mi ci sarei trovata bene!!! ^_^ il pennello a penna, linea studio, tutto nero.... a parte che è morbido sembra un pennello per dipingere di quelli professionali di martora :D ha le setole che sono più morbide della seta.. è di uan precisione...!!! non so sembra che già il solo tenerlo in mano.. il trucco s crei da solo!!! quelli da viso poi non ne parliamo.. i miei sono tutti della linea studio tranne in FUN... SONO SPETTACOLARI!!!!
 PER ME  è STATA UN ESPERIENZA COMPRARE QUESTI PENNELLI.. SONO MERAVIGLIOSISSIMI!! il mio consiglio è se non li avete... cercate di mettere una 30 di euro da parte e prendeteveli perchè ne valissima la pena.... fatevi un bellissimo autoreagalo, per amarvi  un pò di più in un momento di relaz makeupposo solo vostro :DDD 
io ne sono super entusiasta!!!
poi per tutte coloro che me lo hanno chiesto: 
lo stipple brush (il bi fibra bianco e nero) 
secondo me va molto bene, è l'unico che mi ha perso un peletto,  nero, ma non ha scolorito ne ha perso la forma o si è scompattato nel lavaggio!!! è rimasto molto morbido ed è ritornato esattamente della forma che aveva... io lo uso per sfumare blush o terra.. ancora non ho provato il fondo in mousse della essence ma quando trovo il tempo vi dico come va... è stra morbido e abbastanza compatto!!!  davvero validissimo secondo me!!!

IL POWER BRUSH:

concludo il mio veloce salutino, solo per aggiornarvi un pò... con, secondo me il pezzo forte del brand ELF, cioè il pennello power brush... lo so che forse verrò criticata per questa affermazione ma secondo me questo pennello è il vero pezzo forte di questa azienda... pure di lui si trovano un miliardo di review.. e mi sono chiesta un pò che effetto poteva farmi quando finalmente mi fosse arrivato.... beh vi dico... se ancora aveste dei dubbi.... appena ho toccato la "testa piatta" di questo "gioiello peloso" ho dato risposta a tutti i miei dubbi interiori... sebbene è stato il pennello che ho usato di meno fino ad ora;)  posso dirvi cheè morbido come il pelo di un gattino.... una cosa sensazionale!!! sulla pelle è una carezza.. puro piacere.. e lo stesso posso dire per il Complezion e per quello da fard!!!! 
 E VOI CE LI AVETE??? COME VI CI TROVATE????
un bacino della buonanotte :* smuakkete
la vostar affezionatissima Papina

10 commenti:

  1. eheh i pennelli elf sono favolosi,li adoro tutti quelli che ho provato ^^

    RispondiElimina
  2. non ho mai segnato i prodotti elf :) però me lo segno (anche perchè ho solo due pennelli del kit di sephora e non mi trovo così bene)
    Baci :))

    RispondiElimina
  3. ehehehehe! ricordi? che ti avevo detto io? sono contentissima che ti piacciano! XD

    RispondiElimina
  4. Io li ho ordinati, ora aspetto che arrivino!
    Ho una piccola sorpresa per te sul mio blog!^^
    un bacio!
    S




    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. io adoro il powder brush *___* ormai non vivo più senza XD

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono una tua omonima...
    Anche io ho alcuni pennelli elf e presto ne farò una review. Ti seguo, se ti va passa da me e unisciti ai follower
    Ciao

    http://makeupxtutti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io li adoro!! Costano poco, sono morbidi, non perdono peli e fanno il loro dovere...fantastici!

    RispondiElimina
  8. Il powder brush ce l'ho pure io ed è MERAVIGLIOSO! Quando applico la cipria mi sento il viso accarezzato da queste morbide setole e sto davvero da dio XD!

    RispondiElimina
  9. Io ho fatto due ordini e.l.f. ed in entrambe le occasioni ho preso molti pennelli della linea studio e della linea minerale approfittando degli sconti del 40-50%. Confermo tutto ciò che hai detto riguardo i pennelli di questa marca, tant'è vero che non mancherò di prenderne altri. Non ho pennelli di marche high end e non ne avverto la necessita di acquistarli grazie ai pennelli e.l.f. fanno il loro lavoro e sono super morbidosi. Il Powder brush è una vera coccola! Avete visto che ora c'è anche il mini stipple brush?

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡