lunedì 16 maggio 2011

COSMOFARMA a BOLOGNA 14 MAGGIO!

Ciao mie adoratissime Girls!!! e Ciao pazienti Maschietti che mi leggete!!! allora... vi racconto... la ESI [http://www.esitalia.it/esitalia/] mi ha contattato un paio di settimane fa per una collaborazionee mi ha regalato i biglietti per partecipare al CosmoFarma  a Bologna... io e il mio Boy simo andati sabato e ci siamo divertiti molto!!!  ovviamente già dalla parola Farma capite che parecchio della mostra era dedicata ai prodotti farmaceutici, nuovi farmaci, nuovio integratori, alimenti pewr celiaci e anche mobilio per arredare una farmacia, ma c'era anche un intero padiglione di cosmetica naturale e un sacco di cose da vedere!!! mi hanno regalato un miliardo di bustine colorate piene di opuscolini e mini sample per provare i prodottini ^_^
vi volevo mettere alcune foto, che però non sono tutte perchè le altre ce le ha il mio boy nella sd della sua Reflex...
di questa fiera mi ha colpito la ricercatezza degli INCI dei nuovi prodotti presentati, ovviamente natulali quanto più possibile, e la sempre maggiore attenzione posta da noi utenti finali di creme  & Co rispetto all'esclusione di petrolati, parabeni e altre schifezzissime dannose per la nostra pelle.. una cultura del benessere secondo me nuova e in larga espansione:  siamo sempre più attente a quello che ci spalmiamo addosso: vogliamo prodotti sicuri, sani, benefici, buoni e con un packaging bello e pratico... e da quello che ho visto molte aziende lo hanno capito!!!!! 

BUONA VISIONE DELLE FOTO!!!
UN BACIO :* SMUAKKETE













3 commenti:

  1. Avrei dovuto esserci anche io ma per problemi di lavoro non sono riuscita a passare purtroppo!
    Dev'essere stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  2. Immagino che deve essere stata una bellissima esperienza!
    Già dalle foto ho notato una grandissima scelta di prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Piccolo premio per te sul mio blog!!!Spero ti faccia piacere..!!!Baciii..by Manu
    http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡