lunedì 2 maggio 2011

post al volo!!!

Ciao mie Adoratissime!!!
metto questo post al volo e ringrazio intanto Fiorellina84 per un altroo bellissimo e inaspettato premio!!!
 poi farò un post solo per ringraziarla meglio e per premiare a mia volta i vostri bellissimi Blog ♥!!
 vi volevo dire che ho preso il nuovo GLAMOUR 


e in questo numero c'è  un altro chiamiamolo "inserto" separato, un altra mini guida FASHION & BEAUTY  di ben 100 pagine in cui possimo ispirarci per trucco e parrucco ( cioè acconciature capelli!!)  non ho avuto modo di leggerlo ancora ma solo sfogliandolo vi posso dire che mi è piaciuto molt o!!! ^_^

Poi vi volevo dire che la        
 ( maggiori info sul sito http://www.peonyspa.it/) MI HA MANDATO 3 sample di quelli in bustina di crema ma adesso non ce la faccio a fotografarvela....nei priossimi giorni cercherò di mettere la foto!!!


ok BUONANOTTE mie dolcissime fatine e anche un salutino ai miei elfettini uomini, pochi ma sempre graditissimi che mi leggeranno!!!
  PS ( NO NON CE LA FACCIO A SALUTARVI!!!)
HO COMPRATO IL NUOVO EYELINER IN GEL Essence (nero!)
foto presa dal sito http://www.essence.eu/it

E PER ADESSO VI POSSO DIRE CHE VA DA DIOOOOOOOOOO!!!

 se lo trovate provatelo perchè sono riuscita a metterlo bene pure io che ero totalmente disprassica con tutti i tipi di eyeliner con il pennellino (Deborah & co)!!! il colore è molto pigmentato e scrivente, la consistenza morbidissima e si stende  benissimo!!! è waterproof.. e ahi, nota dolente... lo è davvero... un pò impegnativo durante lo struccaggio serale!!! ma ne vale assolutamente la pena!!!

è DAVVERO TUTTISSIMO!!!!
 UN BACIONE :* SMUAKKETE!!!
 la vostra affezionatissima Papina!!!

8 commenti:

  1. Io ancora non riesco a trovare nulla della linea nuova di essence, ma seguirò il tuo consiglio ^_* Un kiss

    RispondiElimina
  2. La Essence è sempre sfornita, ogni volta che cerco di prendere uno dei nuovi prodotti trovo sempre lo stand vuoto, sigh :( Anche io cercavo eyeliner e pennellino angolato!

    RispondiElimina
  3. Oggi capatina da OVS a vedere se c'è..ieri lo cercavo alla coin..ma effettivamente lo stand essence era stato preso già d'assalto !!!!baciii

    RispondiElimina
  4. C'è una sorpresina per te :-)
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Voglio provarlo anch'io! Grazie per dritta ;)!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Piccolo premio per te :)
    http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/05/come-al-solito-sono-in-ritardo.html

    RispondiElimina
  7. Ri-ciao ;)

    Volevo dirti che c'è una sorpresina per te sul mio blog :)
    Vieni!

    RispondiElimina
  8. io ho messo (e tenuto) il primo eye liner in vita mia proprio con questo!
    con i vari penna e pennellino sono un disastro! chi l'avrebbe mai detto che con quello in gel sarei stata capace!!! :D li ho presi tutti, ma il nero è il migliore!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡