sabato 23 luglio 2011

GLAMOUR di AGOSTO

Ciao mie adoratissime!!
come ve la state spassando in questa calda Estate 2011???
siete super abbronzate???
buon per voi... io sono ancora bianchissima :P
stamani ho presio il nuovo numero di GLAMOUR... che come sapete è il mio mensile preferitissimo!!!
la coperttina è questa!
e tra l'altro l'ho preso NEL NUOVISSIMO FORMATO "PAD" davvero super bello!!!!
in più... c'è LO SPECIALE SFILATE  fall winter 2011-2012 con tutte le anticipazioni moda!!!
davvero super!!! adoro i  numeri estivi dei mensili ^_^
un consiglio al volo: LA PAROLA D'ORDINE è COLOR EKRù E TUTTI I COLORI CALDI DELLA TERRA!!!
voi l'avete preso??? 
un bacio!!!
la vostra Papina!!!

1 commento:

  1. Ma è Violante Placido quella in copertina??? Che bella!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡