martedì 26 luglio 2011

ORGANIZER PER MAKE UP

Ciao mie Girls!!! girovagnado per negozi e grandi distribuzioni ho beccato questo espositore che ho subito sfulminato con un bella foto ^_^


solo che ho un modestissimo nokia anche un pò anziano e non ho potuto fare un post in diretta.. ma va benissiomo anche così!!  vi piace? che ne pensate?
 personalmente non l'ho comprato e trovo davvero eccessivo il prezzo 7.90 €!!!

inoltre sembra un normalissimo porta penne e cmq ha una forma che mi ricorda troppo un accessorio da ufficio-scrivania... ma vuoi mettere quanto è più stilosa la "VascA" di Sephora?!?!?!?

^_^
 LA VOSTRA PAPINA, UN Pò BIRICHINA!

11 commenti:

  1. direi che hanno avuto una bella trovata! ma anche io sinceramente non l'acquisterei!

    RispondiElimina
  2. secondo me, se hai una quantità di trucchi "normale", allora è perfetto! ma se sei una beauty blogger non conviene affatto! :P :P

    RispondiElimina
  3. il prezzo mi sembra un po' altino e concordo con Alessia.. non è abbastanza grande per noi!!;)

    RispondiElimina
  4. Magari se presi in maggior numero potrebbero fare una bella composizione truccosa, però 7 euro per un pò di plastica...Almeno si stanno sbilanciando anche su queste cose :)

    RispondiElimina
  5. Per me servirebbe l'intero espositore di cartone! Cmq è un'idea carina.

    RispondiElimina
  6. Considerato che me ne servirebbero una decina, avrei speso 79 euro :-O Invece ne ho presi due in plastica piuttosto grandi all'Ikea, semplici e spaziosi, alla modica cifra di euro 1,50 cadauno!!

    RispondiElimina
  7. E che ci mettiamo noi la dentro??????Siamo troppo malate di make up per un cosino del genere!!!Un bacioooooooo

    RispondiElimina
  8. ma che bel blog! l'ho trovato per caso! davvero davvero carino :)

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  9. Io pure l'ho visto in un negozio sotto casa ma l'ho lasciato lì...apparte il prezzo eccessivo per un porta penne, perchè come hai anche detto tu, di quello si tratta, l'hanno solo aggiustato un attimo per rivenderlo al triplo, ma con 5.80€ a sto punto mi compro il brush holder della Elf almeno è carino pure alla vista...

    RispondiElimina
  10. eheh dove le infilo tutte le cose?

    RispondiElimina
  11. in effetti non attira molto nè il packaging, nè il prezzo. ciaoo e se ti và passa da me :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡