domenica 24 luglio 2011

Review del meraviglioso ☆(¯`•._.•☆Cleans & Polish☆•._.•´¯)☆di Liz Earle ♥

Ciao a tutte mie Adoratissime Girls!
ritorno alla "carica", dopo un lungo periodo di decompressione dal mio blog con un prodotto che mi ha fatto innamorare davvero: il Cleans & Polish  di Liz Earl.



Premetto che il prodotto mi è stato inviato questo inverno dalla  Liz Earl gratuitamente e che non mi è stata richiesta nessuna review o pubblicità.. sicchè fidatevi che quello che vi dico è la mia onestissima impressione! voglio però ringraziare Andrea per la richiesta di collaborazione! ^_^
io ho la pelle del viso molto, e fidatevi MOLTO secca! di solito gli altri struccanti e detergenti viso che ho provato nei vari avvic3endamenti della mia vite mi hanno sempre lasciato la pelle ancora più secca e una senzazione di "tiraggio" incartapecorimento davvero poco piacevole! inoltre la maggior parte dei prodotti struccanti, che proprio a causa della loro funzione sono piuttosto alcolici e bruciano da morire sugli occhi, facendoli lacrimare se non addirittura appannare e peggiornado consistentemente la già sgradevole senzazione della pelle che tira! 
il Liz Earl Cleans & Polish è tutta un'latra cosa ♥♥♥: non brucia negli occhi, lascia una sensazione sulla pelle che di una piacevolezza straordinaria, proprio una sensazione  di freschezza e di idratazione che io trovo davvero molto appagante soprattutto la sera quando il viso,  più di ogni alrtra parte del corpo ha acculumato la stanchezza del giorno!! 
in particolare la sua freschezza è dovuta ad una piacevolissima ed appena accennata profumazione al mentolo, per niente alcolica e anzi molto gradevole, che semprea in qulache modo "risvegliare la pelle"!! la cosa che mi ha convinto meno, ma non perchè non è valido anzi, sono i 2 pannini che danno in dotazione con la  bellissima confezione del prodotto: sono due pannini piùttosto grandi, circa la metà di un asciugamanino, di mussola naturale che serve a fare un leggero srub alla pelle ed intensificare ulteriormente l'effetto benefico del prodotto! diuco che è la cosa che mi ha convinto meno perchè il prodotto in crema è così buono di per se che anche con una normalissima spugnetta levatrucco già appare miracoloso di per se!!! 
voto 110 e LODEEEE!!! ♥
ah.. giusto.. non vi ho detto che il prodotto è contenuto in un tubo con un praticissimo tappo dosatore.. la consistenza è una cremosità piùttosto compatta e sembra quasi dura invece sulla pelle è molto piacevole.. il tappino trasparente è un pò delicato, infatti mi è caduto e si è scheggiato un pezzo... 
la confezione è bellissima e molto elegante persino da tenere in borsetta come porta trucchi :P 
una cosa sola: [forse bastava solo questo da dire] PROVATELO è UN PRODOTTO ECCEZIONALE E NON VI DELUDERà!!! LA SENSAZIONE CHE LASCIA SULLA PELLE VALE DAVVERO COME POCHE COSE!!! 
 per prenderlo lo trovate qui http://uk.lizearle.com/  costa 13,25 £ lo start kit!! io vi consiglio davvero di provarlo!!! vi lascio adesso alle foto... GUARDATE QUANTO è BELLA LA CONFEZIONE!!!!









un bacione a tutte!!! spero che quuesta mia review sia utile a tutte quelle Girls che si sono sbtattute per anni a  trovare un detergente viso che sia anche uno struccante perfetto che LASCI LA PELLE IDRATATA E CON UAN PIACEVOLISSIMA SENSAZIONE!!! 
 LA VOSTRA PAPINA

1 commento:

  1. Anche per me è stato una piacevolissima scoperta. Appena sarà finito lo ricomprerò sicuramente! baci

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡